Cestrum Nocturnum non sembra drammatica . Si presenta come un arbusto sempreverde o un albero , a volte raggiungendo 12 piedi , ma più spesso piccole e folta. Questo gelsomino ha foglie semplici e pallidi fiori tubolari verdi. Tuttavia, la caratteristica di fioritura solo di notte , combinata con la forza del suo aroma inebriante , distinguerlo da normali fiori da giardino. Gli steli ei fiori della notte gelsomino sono velenosi , e gli animali possono morire di consumarlo .
Propagazione
Notte gelsomino si propaga da semi, talee e vegetativa . Il frutto dei suoi fiori profumati sono piccole bacche bianche contenenti i semi . Gli uccelli mangiano le bacche e li disperdono in natura . Le talee di questa gelsomino germogliano facilmente , e boccioli si formano anche sulle radici striscianti della pianta . E ' probabile che l'impianto si disperde in acqua come bene. Molte opzioni di propagazione della pianta facilita la sua " fuga" da aiuole per invadere terreni forestali e disturbato le zone lungo la strada .
Piantare tempi
più gelsomino notturno offerto in vivaio è cresciuto del contenitore . Questo significa che il seme o taglio germogliato nel contenitore , e che la pianta mantiene tutte le sue radici . Potete piantare sempreverdi coltivate in contenitori come Cestrum nocturnum in qualsiasi periodo dell'anno , purché si evita il congelamento temperature invernali o soffocante pomeriggi estivi . Tarda estate piantagione approfitta della caduta di piogge . Come gelsomino notturno vive nelle zone 10A a 11 , non farà bene nella maggior parte dei cortili in America . Piantagione contenitore può essere l'opzione migliore .
Cura
Notte gelsomino è un membro della famiglia Oleceae , genere Jasminum . Cresce meglio in terreni umidi , ben drenati e sabbiosa. Questo gelsomino bisogno di pieno sole - un minimo di quattro ore al giorno - e un caldo , posizione protetta . Sebbene gelsomino notturno non è esigente riguardo al suolo , è possibile applicare un fertilizzante mite durante la primavera per aumentare la fioritura . Innaffiare il vostro giovane gelsomino Subito dopo la piantagione , e continuare annaffiare con estati secche . Jasmine richiedono meno acqua in inverno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107441.html