# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Quando sono Cavolini di Bruxelles pronto a raccogliere

? Cavolini di Bruxelles sono membri della famiglia brassica e sono relativi alla cavoli e broccoli . La verdura è probabilmente originario di una zona nei pressi della capitale belga di Bruxelles , da cui il nome . Anche se il vegetale è stato in uso culinario dal 16 ° secolo , ha guadagnato più ampia popolarità in tutta Europa in seguito cavolini di Bruxelles I. Guerra Mondiale hanno requisiti specifici di crescita e sono pronti a raccogliere in un determinato momento . Raccolta Tempo

Il cavolini di Bruxelles pianta assomiglia ad una palma con i piccoli , germogli di cavolo come cresce sul tronco o il gambo . Ogni pianta produce ovunque da 50 a 100 germogli. I germogli iniziano a maturare dalla parte inferiore del gambo e sono pronti a raccogliere quando sono da 1 a 2 cm di diametro , di colore verde scuro e facilmente scattare lontano dallo stelo . Raccogliere il fusto come i germogli maturi e rimuovere la parte inferiore lascia come i germogli vengono raccolti .
Time che pianta

Il tempo consigliato per trapiantare cavoli di Bruxelles è durante presto per mezza estate. Spazio trapianti 16-24 centimetri in fila e ad intervalli fila a 2-3 metri . Se crescenti cavolini di Bruxelles dal seme , seminare i semi 4 pollici a parte ad una profondità di 1/2 pollice . Piantine sottili a 16 a 24 pollici . Non piantare cavoli di Bruxelles nei pressi di fragole, lattuga o pomodori .
Sito

Flora Cavolini di Bruxelles in settori di pieno sole e in ben drenato , fertile con un pH preferito di 5.5 e 6.5 . Secondo l'Università del Nebraska Ufficio Extension , cavolini di Bruxelles richiedono l'applicazione pesante e regolare di fertilizzante per prosperare . Dopo 2-4 settimane dopo la semina , o quando le piante sono circa 1 piedi di altezza , applicare 1 cucchiaio. nitrato di ammonio come lato condimento per ogni 20 metri di fila . Concimazione di nuovo le piante quando le gemme iniziano ad apparire . Mantenere le piante ben irrigate per una crescita ottimale , applicando acque profonde alla base vegetale una volta a settimana . Germogli
Problemi

Bruxelles crescono spesso in forma di ciuffi sciolti lascia piuttosto , teste impresa compatte. L'Università del Nebraska Ufficio Extension segnala che questo è un problema frequente quando le temperature sono troppo elevate al momento del germoglio maturazione . Il rimedio è quello di piantare tardi nella stagione per consentire le gemme di iniziare in scadenza in caso di temperature più fresche in estate in seguito o in autunno . Germogli sciolti sono anche un problema quando il letame viene aggiunto al suolo destra prima di piantare . Modificare il terreno ben prima della semina con letame , al fine di porre rimedio al problema .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023668.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.