Tarassaco ( Taraxacum officinale ) è una pianta infestante perenne con radici a fittone di spessore e fogliame o dentata dritto taglio. I fiori di piante infestanti con da 1 a 2 pollici , fiori gialli composti da petali molto strette che si trasformano in seedheads gonfi su maturazione . Un certo numero di strategie di controllo biologico aiutano a scoraggiare la crescita dei denti di leone .
Pacciame
Non appena l'erba è macchiato , scavare in su , eliminando il più possibile del fittone di spessore . Applicare pacciamatura di cartone triturato sopra l'erba per il controllo . Si può anche coprire l'erba con uno spesso strato di giornale per tutta la stagione di crescita , come suggerito da Barbara Ellis in Pest &organico; Il controllo delle malattie .
Di glutine di mais farina
L'uso della farina di glutine di mais è citata come l'opzione di controllo erbicida organico più importante per il dente di leone da Patricia Michaels del sito Natura Verde . Farina di glutine di mais è una strategia di controllo del dente di leone a lungo termine . Farina di glutine di mais è composto di grano essiccato e purè . Si sviluppa su un'area di crescita delle infestanti per ritardare la germinazione di semi di piante infestanti .
Aceto
È possibile usare l'aceto come diserbante organica per contribuire a sradicare rapidamente i denti di leone . Riempire un flacone spray con aceto diluito e utilizzare per spruzzare il centro di fiori di tarassaco in cui fioriscono . Spruzzare la pianta del tutto e anche vicino al suolo per consentire l'aceto immergere la zona delle radici . Evitare l'applicazione nei giorni di pioggia , come l'aceto sarà lavato via .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131593.html