Successo con crescente alberi di mele dipende dalla scelta della varietà giusta adatta al clima locale e un'adeguata gestione culturale . La maggior parte dei meli bisogno di un'altra varietà per una corretta impollinazione e un buon raccolto . Gli alberi sono suscettibili di essere infestato da vermi di colore rosso .
Identificazione
Il bruco redhumped è tra i parassiti che si nutrono di alberi di mele . I parassiti sono da 1 a 1 ½ centimetri di lunghezza e hanno basi di colore giallo con il rosso al nero di colore , strisce longitudinali sul corpo . La testa e il segmento corporeo quarta gobba sono al rosso mattone . I vermi alzare la posteriore termina quando a riposo .
Danni
I bruchi infestano e si nutrono di pagina inferiore fogliame , skeletonizing foglie intere . Vermi più grandi mangiano l'intera foglia con venature più piccoli . Una grave infestazione può sfogliare l'albero . Nel caso in cui una popolazione di luce , le foglie di alcuni rami sono danneggiati . I parassiti sono più frequenti a seguito di un inverno caldo .
Controllo
Utilizzare predatori naturali , come ad esempio come vespe parassite , negli alberi infestati . Potare e rimuovere rami con presenza verme pesante . Opzioni di controllo chimico includono l'uso di Bacillus thuringiensis o spinosad . BT funziona meglio su bruchi più giovani . Se si ritarda l'utilizzo di insetticidi , di solito si rivelano inefficaci .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131651.html