# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Quali sono le cause Oleander Foglie a ingiallire

?

oleandri ( Nerium oleander ) sono arbusti sempreverdi con fioriture vistose e fogliame verde intenso . Mentre la maggior parte delle varietà delle piante perenni profumate crescono da 8 a 12 metri di altezza e altrettanto vasta , altri crescono fino a 20 metri di altezza , mentre le varietà nane crescono alte tra i 3 ei 5 metri . Le loro lunghe stagioni di fioritura fanno oleandri una splendida aggiunta a giardini . Ingiallimento foglie su un oleandro indica una serie di problemi che richiedono attenzione immediata .
Leaf Scorch

causata da Xylella fastidosa batterio, foglia di oleandro Scorch è una grave malattia che uccide la pianta in casi estremi . I batteri si diffondono attraverso gli insetti si nutrono di xilema della pianta . I sintomi sono simili a siccità, ma causano ingiallimento e cadenti foglie su un ramo alla volta . Non trattata , margini delle foglie ingialliscono profondo o marrone e muoiono . Anche se foglia bruciatura avviene in qualsiasi periodo dell'anno , è più comune durante temperature calde di tarda primavera e l'estate . Perché foglia di oleandro bruciatura non ha cura , piante fortemente infette muoiono. Potatura parti infette previene la propagazione della malattia , se è inceppata nel tempo .
Irrigazione

irrigazione improprio o scarso drenaggio provoca le foglie di un oleandro a comparire giallo . Oleandri non possono tollerare eccesso di acqua , soprattutto quando piantato in terreni che non drenano bene . Pioggia o acqua di irrigazione che si trova intorno alla base della pianta impedisce radici di assorbire ossigeno e portandolo al fogliame , provocando così foglie stressate a ingiallire . La pianta si sviluppa il marciume radicale , una condizione che causa le radici diventino neri , viscido ed emettono un odore sgradevole . Idealmente , acqua il vostro oleandro quando il terreno comincia a sentire asciutta al tatto . Invece di irrigazione in testa , utilizzare un sistema di irrigazione filo che fornisce acqua alle radici , senza bagnare le foglie .
Siccità

La mancanza di pioggia o di irrigazione disidrata la pianta , soprattutto nei periodi di prolungata esposizione al sole . Le foglie di oleandri siccità ha sottolineato ingialliscono lungo le vene centrali . Grave siccità influisce negativamente la crescita delle piante e la produzione di fiori . A meno che il danno è grave , piante siccità -ha sottolineato rimbalzare indietro per la salute con pratiche culturali adeguati . Tuttavia , oleandri gravemente stressati cadono le foglie gialle che non riescono a ritrovare il loro colore naturale e la vitalità .
Cultura

pratiche culturali adeguate rafforzare il cespuglio di oleandri e prevenire diversi problemi, tra cui foglie ingiallite . Far crescere la oleandri in ben drenante terreno con esposizione pieno sole . La pianta tollera una varietà di suoli , argilla umida ad asciugare e sabbia . Anche se oleandri stabiliti sono moderatamente resistenti alla siccità , di fornire l'impianto da 1 a 2 centimetri di acqua ogni settimana , soprattutto durante l'estate , per promuovere la fioritura . Simile a irrigazione , piante stabilito sopravvivere senza nutrizione , ma fornendo £ 2 . di un fertilizzante ben bilanciata due volte l'anno , una volta in primavera e di nuovo in autunno , favorisce una crescita sana e abbondante fioritura . Evitare un eccesso di fertilizzazione della pianta , perché l'azoto in eccesso provoca foglie ingiallite .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131711.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.