E 'di vitale importanza per identificare correttamente i funghi . British Columbia ha funghi con tossine mortali che sono velenosi se consumati . Ha anche moderatamente funghi velenosi e altri che sono perfettamente sicuri per raccogliere e mangiare . Attenzione, però , anche alcuni funghi commestibili possono provocare reazioni negative in alcune persone . È importante notare che ci sono alcuni metodi infallibili per identificare le qualità benefiche , culinari , o tossici universali presenti in un fungo specifico . Alcuni funghi possiedono entrambi i composti benefici e tossici , e dei loro effetti possono dipendere dalla quantità che si consuma . Data la ricchezza di funghi in British Columbia , è importante avere un buon manuale , dotata di specie dettagliate descrizioni.
Funghi selvatici Habitat
funghi sono in grado di colonizzare un'ampia varietà di habitat . Alcuni tipi di funghi possono prosperare su tutti i tipi di morti lettiera forestale , mentre altri tipi sono specifici per determinati tipi di host di alberi , come la cicuta occidentale .
Wild Mushroom Stagionalità
E ' importante essere consapevoli che la stagione dei funghi frutta , se si considera la caccia per loro. La maturazione dei funghi è innescato da cambiamenti ambientali , quali umidità e temperatura . Di gran lunga la maggior parte dei funghi colombiani britannici fiorire in autunno , mentre una piccola minoranza maturare in primavera . Alcuni sono in grado di frutti tutto l'anno a seconda del tempo .
Esempi di funghi in Columbia Britannica
Ci sono un gran numero di funghi commestibili che crescono selvatiche in British Columbia . Funghi in provincia sono: galletti , finferli blu arcobaleno, Pacifico galletti , finferli oro bianco , finferli inverno , Agarico violetto , funghi riccio , funghi ombelico , funghi pollo fritto; cavolfiore funghi e pinoli funghi.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023950.html