# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come crescere i funghi Puffball

funghi Puffball sembrano qualcosa di estraneo nel paesaggio . I funghi maturi sono quelli che si vedono i bambini a calci per liberare le spore fumosi. I funghi possono essere piccolo come un soldo o grande come un melone . Il fungo è meglio mangiare quando la carne è soda , bianca e secca . Quando si fetta aperte , non si dovrebbe vedere branchie o si dispone di un fungo potenzialmente pericoloso . Il palloncino cresce su materia organica che si decompone e si propaga attraverso le spore . Propagazione intenzionale di puffballs è molto difficile , ma non vi è alcuna ragione per non provare
. Hai bisogno
Ripe palloncino marrone
2 litri primavera o acqua minerale
presa di sale

1 cucchiaio. melassa
5 gallone secchio
coltello tagliente
Istruzioni
1

Riempire il secchio da 5 galloni con 2 litri di acqua di sorgente . Rompere il fungo palloncino sopra il secchio e premere fino a spore vengono rilasciati . Le spore si deriva giù nell'acqua . È possibile lanciare i pezzi di funghi danneggiati a bagno il resto delle spore .
2

Aggiungere un pizzico di sale e 1 cucchiaio . di melassa . Il sale mantiene la formazione di batteri e la melassa fornisce cibo per le spore . Lasciate tutto in ammollo nel mare a temperatura ambiente per non più di due giorni .
3

Versare il composto su un prato , campo erboso o altra area in cui avete visto i funghi a palloncino in crescita . Mantenere l'area appannata ogni paio di giorni e aspettare . Micelio penetra e crescere nel terreno . La fruttificazione può essere previsto in tre o quattro settimane .
4

Raccolta dei funghi mentre sono ancora bianco. Quando li si vendemmia , utilizzare un coltello molto affilato per tagliare loro scendere a terra . Ciò manterrà il micelio in modo che i soffioni tornerà anno dopo anno .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131823.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.