Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi

Come identificare Funghi selvatici in Pennsylvania

Ricerca del cibo per i funghi selvatici è stato un passatempo per decenni , ma sta guadagnando in popolarità come americani sviluppare i loro palati . Non solo funghi selvatici conferiscono un sapore unico e delicato e la consistenza carnosa di un piatto , rappresentano una sfida per gli amanti del cibo . Raccoglitori veterani di funghi selvatici si incontrano per condividere suggerimenti e successi , band insieme per le spedizioni di caccia e anche tenere festival di funghi selvatici . Ma spesso mantengono i loro punti di raccolta preferiti per se stessi . Mentre &' s un hobby coinvolgente , Pennsylvania è la patria di entrambi deliziosi e mortali funghi selvatici . I novizi devono procedere con cautela e sapere con certezza che cosa &' re .
Mangiare quello che vi serve Portale del Campo
guida esperta ( micologo o club locale )
istruzioni
cosa non mangiare
1 di questo esemplare è uno dei segnali di pericolo : . una struttura cuplike alla base del gambo

Per saperne di identificare i funghi tossici per primo. Questo può sembrare controintuitivo , ma imparare cosa non scegliere destra fuori del blocco ti impedirà di fare i peggiori errori . La maggior parte , ma non tutti , dei funghi tossici in Pennsylvania appartengono al genere Amanita . Amanite variare notevolmente in apparenza , ma tutti hanno spore bianche e crescere sulla terra piuttosto che su legno . Molti hanno bit wartlike di tessuto sul tappo , una struttura cuplike intorno alla base del gambo e /o tessuto membranoso che copre le branchie .
2

Imparare a riconoscere le specie commestibili , uno alla volta . Per un principiante , una buona guida campo è essenziale. Studiare la dimensione, il colore , l'odore , l'habitat e la stagione di crescita . Non mangiare un fungo che hai trovato a meno che tutte le caratteristiche corrisponde al campo di guida . Alcune specie sono molto più facili da identificare rispetto ad altri; peccare per eccesso di cautela .
3

Imparare da un micologo o iscriversi ad un club fungo locale se si sono appena agli inizi . E &' s utile avere qualcuno che è informato su questo argomento per confermare le identificazioni fino a guadagnare la fiducia dei funghi
comune selvatici
4 Il gustoso e facile da individuare morel . è spesso uno dei principianti &' . s prime scelte

Identificare il Morel dalla superficie del suo berretto , coperta di creste a nido d'ape -like. Il Morel è uno dei più celebri funghi selvatici , e uno dei più facili da identificare. Assomiglia ad una spugna a forma di cono su uno stelo e si trova comunemente in zone boschive in primavera . Il bordo inferiore del tappo è collegato direttamente al gambo
5

Trova il " . Gigante palloncino " funghi in tutta aree aperte a fine estate e inizio autunno , in particolare nei campi e cortili . Si ricorda nient'altro che un po ' sgonfiato pallavolo , e tende ad essere circa quelle dimensioni , anche se può essere piccolo come un pollice di diametro . L'interno di un palloncino inizia solido bianco , girando giallo , poi marrone con l'invecchiamento funghi . Solo vesce freschi devono essere consumati . Slice It aperta per controllare il colore degli interni prima della cottura
6

Aggiungi un fungo a prova di errore e colorato al vostro repertorio leggendo sul " . Pollo del bosco " ( Laetiporus sulphureus ) , un altro gustoso trattare in serbo per raccoglitori Pennsylvania . Giallo e arancione , forma un gruppo di mensole che cresce su legno morto , e può essere trovato in tarda estate e in autunno . Questa è una buona specie per i principianti perché è caratteristico senza velenosi look-alike .
7

Continua per ampliare le vostre conoscenze sola specie alla volta . Altri funghi commestibili in Pennsylvania sono il re porcino ( Boletus edulis ) , criniera ( Coprinus comatus ) e il corno dell'abbondanza ( Craterellus cornucopiodes ) . Una volta che avete imparato a identificare le diverse specie , funghi selvatici si possono trovare praticamente ovunque .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131905.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com