# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come crescere i funghi Maitake in Giappone

coltivazione di funghi Maitake in Giappone è più facile che cresce da qualche altra parte nel mondo . Funghi Maitake originariamente crescevano alla base di querce nel nord-est del Giappone . Essi sono stati a lungo utilizzato nella medicina orientale e sono noti per essere buono per la salute . I funghi sono preteso di avere proprietà anti -cancro , ma gli studi sono inconcludenti . Questi funghi possono essere coltivate in condizioni attenti di tutto il mondo , ma sono più facili da coltivare in Giappone , soprattutto nelle regioni del nord-est .
Quello che vi serve
Maitake fungo micelio
Albero di quercia , legno o segatura
suolo
Istruzioni
1

Posizionare il micelio Maitake fungo in un tronco di legno o tra i trucioli di legno e segatura in un contenitore o nel terreno .
2

Coprire le uova con il suolo che, idealmente , ha un pH compreso tra 5,5 e 6,0 a fornire sostanze nutritive e di sostegno ai funghi .
3

Assicurarsi che la temperatura è mantenuta intorno a 59 68 gradi Fahrenheit .
4

Mantenere il livello di umidità a circa il livello 90 per cento , ma non superiore , in quanto potrebbe causare il fungo Maitake a marcire . Monitorare i livelli di umidità al giorno . Agire per proteggere i funghi da troppa umidità , se si arriva al 95 per cento o superiore .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131908.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.