# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Coltivazione di funghi in serre

I funghi prosperano in condizioni molto diverse rispetto maggior parte delle piante , ma questo non si dovrebbe evitare di provare la tua mano a loro crescita; sono in realtà abbastanza facile da curare . Se hai alcune macchie scure nella vostra serra , si può facilmente crescere i funghi utilizzando paglia e alcune uova di funghi , che si può ottenere in molti negozi di giardino con forniture di orticoltura . Con la giusta attrezzatura e condizioni di crescita adeguate , si può essere raccolta e mangiare i propri funghi in un paio di settimane .
Quello che vi serve
paglia
involucro di plastica
Il bianco di funghi

pentola
acqua
Istruzioni
1

Riempire una grande pentola con acqua e portare ad ebollizione . Posizionare la paglia in acqua bollente e continuare a bollire l'acqua fino a quando la paglia è abbastanza morbido e quasi pastoso .
2

Rimuovere la paglia dall'acqua e lasciarlo raffreddare in modo da poter gestire la cosa . Mescolare la paglia con il micelio del fungo e posizionarlo sul vostro teli di plastica .
3

Imballare la paglia molto strettamente e avvolgere la plastica intorno ad esso per formare un tronco solido . Usare un coltello per fare diversi fori di ventilazione sulla parte superiore del tronco. Posizionare il registro di paglia in un luogo buio , caldo e asciutto nella vostra serra .
4

Controllare il registro di paglia regolarmente , ma non annaffiare fino a vedere una sostanza bianca che forma sulla paglia . Quando si vede una sostanza bianca che forma , spostare il registro in un luogo fresco nella vostra serra e l'acqua regolarmente per aiutare i funghi crescono . Dovreste vedere i funghi commestibili dopo circa una settimana .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131909.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.