chefs intorno al funghi Premio Mondiale , e alla grave contadino di funghi , sono un raccolto prezioso . Con condizioni favorevoli , si può crescere alcune varietà a casa . Essi richiedono un ambiente umido fresco e buio come una cantina , o per un piccolo raccolto , anche un posto sotto il lavello della cucina .
Attenzione Look- alike
Per mangiare o non mangiare ?
A differenza di i non minaccioso di crimini marrone e altre varietà disponibili nella maggior parte dei supermercati , alcuni funghi sono tossici . Molti funghi commestibili hanno una controparte tra le varietà velenose . Secondo il naturalista e fotografo Roger Phillips nel suo libro " Funghi del Nord America", il commestibile arancione granulare porcini è delizioso , ma il suo sosia in natura , il Cortinarius multiformous , non è commestibile . Anche se il porcino è raccolto in commercio , non cresce facilmente in ambienti non forestali , anche se la sua forma panino consistenza carnosa , sapore di nocciola e hamburger può valere la pena i vostri sforzi . I coltivatori in Francia hanno avuto successo con boleti . Il Crimini è una scelta migliore per affidabilità , e ha un sapore terroso robusto .
Un favorito del Far East
Enoki
Il fungo enoki è uno dei più facili da coltivare a casa . Nel suo ambiente naturale , cresce sui ceppi degli alberi enoki . Originaria delle catene montuose del nord del Giappone , il enoki possono essere coltivate in un mezzo di segatura di legno duro . Se il clima è caldo e umido , potrete produrre un raccolto entro tre o quattro settimane. Il delicato , burroso sapore di questo piccolo fungo si fonde bene con altri alimenti . E ' uno dei migliori per i piatti stir- fry . Un ingrediente tradizionale in sukiyaki giapponese , il enoki è un ingrediente importante in molti piatti della cucina cinese , anche.
Il Morel della storia
Morel
Il fungo Morel è tipicamente un vegetale a fini commerciali , ma si può crescere su una piccola scala a casa . E 'considerato una prelibatezza con il suo sapore ricco e cremoso . Inizia spugnole in qualsiasi tipo di terreno se si vive in un clima mite . I funghi crescono intorno decomposizione frassino o olmo alberi o nei vecchi frutteti di mele , ma cresceranno in letti nel vostro giardino se vengono fornite con un log di uno di questi boschi. Il fungo Morel è uno dei migliori per lungo produttività. Un letto di spugnole in grado di produrre per diverse stagioni . Prestare attenzione se la raccolta di questi funghi nel loro habitat naturale . Hanno un cugino tossico chiamato la falsa spugnola che ricorda da vicino il vero Morel .
I vantaggi di funghi Oyster Oyster
Funghi di ostrica sono relativamente semplici da coltivare . Il loro ambiente naturale è un luogo di boschi in cui si aggrappano a tronchi d'albero e prosperare in decomposizione dei rifiuti di legno . A casa , li coltivate in compost di paglia o altri residui agricoli . Preferiscono un ambiente umido in cui le temperature oscillano tra i 50 ei 80 gradi Fahrenheit . Oyster funghi sono uno dei migliori per i coltivatori di casa a causa del loro valore nutrizionale . Secondo le informazioni Cornell University , il loro elevato contenuto di selenio stimola il sistema immunitario . Essi si fondono bene con altri alimenti e sono spesso utilizzati in stir fry ricette o con pollame .
Portobello, il filetto Mignon di funghi
Portabella
Nonostante la sua elevata posizione nel mondo dei funghi , il Portabella è semplicemente un Crimini marrone invaso . Segatura di legno duro con il grano e aggiunta di sostanze nutritive è il terreno di coltura scelta . Nel suo stato maturo, il sapore di questo fungo è più intensa della più piccola , facile da coltivare Crimini . Si cresce la Portabella allo stesso modo come il cremino , ma il suo periodo di crescita è quattro o cinque giorni più a lungo . La larghezza del tappo può variare fino a 6 pollici . È possibile asciugare queste pungenti , funghi terrosi con successo . La loro consistenza carnosa li rende un ottimo sostituto di una tenera bistecca di manzo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131943.html