Il Midwest è tradizionalmente riconosciuto come la superficie complessiva di 12 stati nel nord-est e centro-nord degli Stati Uniti . US Department of Agriculture zone pianta robustezza vanno da 3b a 6a . Alcune piante perenni che prosperano nella parte meridionale del Midwest non sono adatti a inverni più freddi più a nord . Secondo l'Università del Missouri Extension , anche all'interno di uno stato , condizioni di crescita possono variare, ad esempio , americano agrifoglio - nativo a sud-est del Missouri - cresce più lentamente in altre parti dello Stato
perenni Erbe del Midwest
le erbe crescono bene in tutto il Midwest . Molte erbe sono nativi della regione , ma le erbe di altra origine sono diventati intrinsecamente collegato al Midwest . Rosmarino , erba cipollina e origano , tutto il pioppo come aromi nei piatti europei , sono piante perenni comuni in giardini di erbe del Midwest - se rosmarino solo con protezione invernale . Menta e lavanda crescono abbondantemente . Erbe selvatiche native sono popolare tra gli appassionati dell'arte culinaria . La maggior parte adattano facilmente al giardino di casa . Cipolle selvatiche , aglio e porri si trovano in zone più aperte . Selvaggio il crescione di giardino è popolare nelle insalate . Quarto di agnello è un sostituto soddisfacente per gli spinaci . Anche l'umile dente di leone, considerata una pianta infestante nociva da parte di alcuni , può essere servito come verdure a tavola - migliore raccolte prima della fioritura , per evitare amarezza . L'Università del Maryland Medical Center sostiene il dente di leone è una ricca fonte di vitamine e minerali .
Midwest perenne Fiori
Anche se non originario del Midwest , barbuto iris , Hemerocallis e peonia sono vecchi perenni -fashioned che prosperano nella regione . L' echinacea è originaria del Midwest . La pianta cresce da circa all'altezza del ginocchio a 4 zampe , con simili a margherite , indietro - curve fiori ray. Il colore tradizionale è rosa - viola o bianco , ma alcune nuove varietà produce fiori rossi o gialli . Anche se tecnicamente un fiore selvatico , questo perenne di lunga durata si trova nei giardini di casa , ed è usato in molte aree verdi pubbliche . Secondo la Iowa State University , fiori di campo del Midwest si sono evoluti per sopravvivere in condizioni che vanno dal caldo e secco , a umido o paludoso . Altri fiori selvatici di pianura comprendono fiore cardinale, farfalla euforbia e bergamotto selvaggio .
Perenne del Midwest Arbusti
Forsythia è un caratteristico arbusto perenne originaria del Midwest . Fiorisce copiosamente sui rami spogli da febbraio ad aprile . Le sue masse di fiori gialli precedono lunga , si assottiglia foglie verdi che diventano di colore giallo brillante con sfumature di rosso e arancio in autunno . Secondo William A. Hoch , specialista di orticoltura presso l'Università del Wisconsin , questo arbusto a crescita rapida è felice nella maggior parte dei tipi di terreno . Cresce fino a circa 10 metri di altezza , e sarà ampia e indisciplinati , se non tagliato . La forsizia fa un buon impianto di siepe , e può essere addestrato come un piccolo albero . Viburnum è un altro popolare arbusto originario del Midwest . Un membro della famiglia caprifoglio , il viburno ha grappoli di piccoli fiori bianchi seguiti da bacche come frutta che è forte la tentazione di uccelli . Gli arbusti rendono un display colorato in autunno .
Perenne alimentari Piante del
Midwest
Molte piante alimentari perenni crescono in Midwest giardini . Alcuni sono originari della regione . Altri, anche se hanno le loro radici in luoghi lontani , si sono adattati bene alle condizioni climatiche e del suolo del Midwest . Asparagi , originario del Mediterraneo , cresce particolarmente bene . Secondo il Southern Illinois University College di Scienze Agrarie , probabile origine il mondo del carciofo è la Sicilia , ma questa grande , impianto cardo -come si è adattato bene alla Midwest inferiore. The Emerald e la Stella del Nord sono cultivar adatte che crescono come piante perenni. Altre varietà crescono come annuali . I nativi americani utilizzavano molte piante autoctone selvatiche nella loro dieta . Root piante selvatiche , come di rapa , noci e frutta erano a loro disposizione , tra cui le noci nere , cachi , more selvatiche e fragole . Pecan sono originarie del Nord America e crescono spontaneamente nel Midwest inferiore.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132285.html