Succulente , cugini alla famiglia di cactus , sono facili da coltivare . Richiedono luce , aria e pochissima acqua . Preferiscono terreni sabbiosi e possono essere piantati in vaso o in terra . È possibile crescere in giardini rocciosi , come elementi del paesaggio o al chiuso come piante da appartamento
. Hai bisogno piante
succulente Vasi di terracotta per le piante in vaso
poroso , zona sabbiosa del suolo acqua
Istruzioni
Come coltivare Succulente
1
per modificare il terreno o roccia giardini , scegli una zona che offre un minimo di luce solare diretta . Piante grasse in natura spesso crescono sotto gli alberi o immerso nelle rocce . Troppo sole diretto di mezzogiorno li danneggerà . Se le vostre piante grasse che cresce in ambienti chiusi , scegliere una finestra che fornisce luce solare parziale; evitare di mettere l'impianto in cui la luce cruda del mezzogiorno riscalda la finestra .
2
Piante grasse hanno bisogno di aria , ma più in particolare , hanno bisogno di ventilazione . Mettere succulente in bagno dove c'è alta umidità e piccola croce - brezza è una cattiva idea . Mettere il vostro succulente in una stanza in cui le finestre sono spesso lasciate aperte è una buona idea . Se piantare all'aperto , ventilazione isn x2019; t è un gran problema . Basta essere sicuri che le piante grasse hanno spazio per crescere; don x2019; t piantarle troppo vicine o troppo vicino ai lati della casa
3
Succulente godere di sabbia , terreno poroso . . Terriccio regolare è generalmente troppo ricca di materiale organico per le piante grasse e cactus . Anche se può sembrare strano che un ricco , terreno argilloso è indesiderabile , tenere a mente la loro terra natale è la sabbia del deserto . Essi prosperano in un substrato ben drenante , asciuga rapidamente terreno di coltura . Piante grasse hanno bisogno di terreno che asciugarsi entro un paio di giorni o giù di lì . Questi tipi di piante immagazzinano una buona dose di acqua nei loro sistemi . Questo è ciò che permette loro di crescere in climi aridi . Terreno cactus Confezionato per cactus e piante grasse in vaso è disponibile in giardino centers.but è possibile creare il proprio. Gli ingredienti di base sono il muschio di torba o compost , sabbia , perlite , calce e gesso . Tuttavia , la composizione esatta dipenderà dal tipo di condizioni grasse e crescenti . Per trovare quello che funziona per voi richiede la ricerca e tentativi ed errori .
4
Se piantare in vaso , utilizzando un terriccio specifico , è necessario utilizzare vasi di terracotta . Vasi di terracotta sono più porose , permettendo il terreno si asciughi . Se piantare direttamente nel terreno , sia che il terreno non rimanga umido . Anche se succulente sono adattabili , le loro radici vinto x2019; t tollerare umida , terreno fertile . Si needn x2019; succulente t acqua spesso , ma loro acqua . Il trucco è quello di lasciare che il terreno asciughi completamente , e rimangono a secco per un breve periodo prima di ripetere l'annaffiatura . Questo può significare due o tre settimane tra irrigazione per le piante in vaso, più per piante grasse in terra .
5
Succulente sono piante a crescita lenta e , se piantata in terreno ben drenante e non troppo innaffiato , continuerà a crescere per molti anni . Potrebbe essere necessario loro ripiantare in un vaso più grande . Quando reimpianto , assicuratevi di indossare guanti puliti . Riempire il nuovo vaso circa un terzo alla metà piena del vostro terreno di scelta . Far scorrere e sollevare la succulenta dal suo vaso esistente , mantenendo il più terreno e radice insieme il più possibile . Questo riduce il trauma . Collocare la pianta nel nuovo vaso e riempirlo in giro con il suolo . Acqua delicatamente intorno alla pianta , facendo attenzione a non inumidire le foglie . Acqua quanto basta per inumidire il terreno .
6
Piante grasse richiedono poche cure , ma si dovrebbe essere certi che continuano a prosperare per il loro monitoraggio . Se le foglie diventano pallide o arricciata lungo il bordo , acqua loro un po ' più spesso . Se si guardano come se si x2019; re avvizzito , provare a cambiare il loro terreno in modo da migliorare il drenaggio . In caso contrario , piante grasse saranno più o meno prendersi cura di se stessi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132298.html