# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come potare Hot Pepper Piante

piante di pepe caldo potatura aiuta a garantire un raccolto abbondante . Quando si rimuove foglie in eccesso o appendici che muoiono , si dà i restanti peperoni una migliore possibilità di prosperare perché le radici possono dare le sue sostanze nutritive e di energia alle aree più forti sulla pianta . Per imparare a coltivare e la cura per le vostre piante , vi accorgerete che questo aiuta a rendere i vostri peperoncini più grande e la vostra pianta più sana .
Quello che vi serve
giardinaggio cesoie
Guanti

Istruzioni
1

Potare i tuoi peperoncino all'inizio della stagione ( piena estate ), dopo che la pianta è un piede alto e comincia a produrre frutti . A tale scopo, tenendo delicatamente il ramo e ritaglio fuori con cesoie da giardino . L'obiettivo è quello di seguire uno schema a zig-zag il fusto principale e tagliare ogni più piccolo , terzo ramo in modo che è possibile rimuovere un terzo dei germogli laterali . In questo modo il ramo principale di diventare più forti e fornisce più sostanze nutritive per i più grandi rami laterali in modo da produrre i peperoni più grandi .
2

Tagliare eventuali germogli che sembrano fuori luogo . Pepper steli in genere formare una forma a " Y" e, a volte producono rametti ( polloni ) tra questo " Y" che rubano alcune delle sostanze nutrienti vitali di distanza .
3

Indossare guanti e delicatamente tagliare i peperoni maturi al largo della pianta al fine di garantire che più crescere al suo posto . Peperoni maturi sono il colore che dovrebbero essere , secondo le loro specie , e si può anche fare riferimento ai pacchetti di semi "giorni alla scadenza" come guida per quando a prendere . Inoltre , peperoncino , come jalapenos e habanero , sviluppare strisce di stress sui loro corpi conosciuti come " tappatura " , che è un ottimo segno che il frutto è pronto a raccogliere .
4

Prune fine del stagione ( prima del primo gelo ) e rimuovere i peperoni piccoli e rami . In questo modo l'energia rimanente nella pianta per alimentare qualsiasi peperoni più grandi in modo che possano sviluppare sino a scadenza .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132297.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.