# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come coltivare le piante Mehndi

Mehndi è un'arte tradizionale corpo con il colorante naturale delle piante di henné , scientificamente chiamato Lawsonia inermis . Le foglie di henné verdi , in particolare la loro vena centrale , sono la fonte di un colorante rosso- arancione utilizzato per il trucco , capelli morire e body art . Questa pianta è originaria delle regioni estremamente calde e tollera periodi di siccità . E 'ideale come pianta d'appartamento nelle regioni più fredde o può essere coltivata come un grande arbusto fioritura per il paesaggio . In natura , le piante crescono henné vicino deserto oasi e nelle regioni semiaride .
Istruzioni
Cura delle piante
1

Posizionare la pianta nella zona più calda della vostra casa , o impostare all'aperto in pieno sole. Se vivete in una zona dove le temperature non scendono sotto i 50 F , allora si può piantare all'aperto. In caso contrario , crescono come una pianta d'appartamento . Idrici fortemente e profondamente la prima volta che voi portate il vostro impianto di casa henné .
2

Fornire occasionale , irrigazione profonda . Henna piace caldo ed è endemica in regioni con monsoni , dove ci sono alternati periodi di siccità e inondazioni . Invece di irrigazione al giorno , consentono il terreno si asciughi ogni volta che l'acqua . Troppa umidità può portare a marciume radicale , afidi e cocciniglie .
3

rami Potare indietro e rinvasare se la pianta inizia a spargere le sue foglie . Questo incoraggerà nuova crescita e vigore . Foglie spargimento possono derivare da un brivido freddo o parassiti , ed è un segno che la pianta può beneficiare di potatura fresco .
4

tagliare le foglie dalla pianta quando è abbastanza grande per sostenere la rimozione . Utilizzare per l'abbigliamento o tinture per capelli . Le foglie più giovani hanno la più alta concentrazione di picciolo , la sostanza usata per la tintura .
Growing Seeds
5

semi di piante in vasi di henné quando la temperatura del suolo è 75 F. Coprire con una luce strato di compost . Semi di Henna sono piccoli , marrone e forma di poligoni . Il loro frutto matura a fine estate e contiene 40 a 45 semi ciascuno .
6

Posizionare i vasi in sacchetti di plastica e conservare in un luogo caldo per accelerare il processo di germinazione . Germinazione potrebbe altrimenti richiedere mesi per verificarsi .
7

Posizionare semenzali germinati in un ambiente caldo , posizione soleggiata .
8

Trapianto di un grande vaso in primavera .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132304.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.