# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come diffondere e crescere un Citrus interna Calamondin

Un 2 a 3 piedi , cespuglioso , foglie verde intenso membro della famiglia arancione , il Calamondin ha la particolarità di fioritura più volte l'anno , anche quando in casa , e riempimento la casa con il suo profumo , profumo di fiori d'arancio ! Un valore aggiunto sono i frutti da 1 pollice , che tengono piacevolmente sull'albero per un anno dopo la formazione , e può quindi essere utilizzato come esaltatore di sapore aspro per i pesci o carni , o per effettuare una marmellata popolare . E se tutto questo non vi ha ancora convinto dei suoi meriti , l'albero Calamondin può essere facilmente avviato dal seme , risparmiando in tal modo il solito prezzo vivaio di $ 30 a $ 60 . I frutti possono essere trovati in un mercato asiatico .
Quello che vi serve
Alcuni semi Calamondin
Terriccio da rinvaso
1 gallone pentola
Grocery bag prodotti
istruzioni
1

Evitare di tagliare la frutta con un coltello affilato , in quanto potrebbe tagliare il seme . Invece , strappare la scorza esterna al largo della frutta , e trovare i piccoli semi con le dita . Sono pronti a piantare dopo che sono stati lavati .
2

Crea una serra con una pentola 1 - gallone , buon terriccio , e un sacchetto di prodotti di generi alimentari ( del tipo usato per trasportare verdure ) . Riempire la pentola con il suolo , circa 2 pollici dalla parte superiore . Bagnare il terreno bene , fino a vedere l'acqua gocciola fuori il fondo della pentola . Piantare i vostri semi di circa 1 pollice di profondità. Coprire bene e premete il terreno giù sopra i semi . Tirare la borsa dei prodotti sopra la parte superiore del vaso e fissarlo con una larga fascia di gomma o piccola corda elastica . Metti la tua serra in una zona calda in casa e aspettare per la germinazione in circa due settimane . La bellezza della vostra serra è che probabilmente non sarà nemmeno bisogno di più acqua a tutti .
3

Sposta la vostra serra in una zona con esposizione a sud o est per la luce una volta che i semi hanno germogliato . Rimuovere il sacchetto prodotti dalla parte superiore della pentola , una volta che le piantine hanno due o tre foglie ciascuno . Non più di loro l'acqua ; far loro ottenere abbastanza asciutto tra un'annaffiatura e l'altra , e poi l'acqua di nuovo bene . Non preoccupatevi di fertilizzanti o di qualsiasi altra pianta ha bisogno mentre sono piccole piante . Una volta che le temperature esterne salgono al di sopra di 60 gradi C , in media , si può anche mettere il vaso al di fuori , ma seguire la & quot; acclimatazione & quot ; indicazioni ( sotto ) se lo fai .
4

rinvasare piantine che sono cresciute di altezza 6 o 8 pollici . Avrete bisogno di una pentola 1 - gallone separato per ogni piantina . Riempire ogni con terriccio . Rimuovere le piantine dal loro piatto originale e trasferire ciascuna per un nuovo piatto. Prova a pianta alla stessa profondità , come nel piatto originale - acqua di pozzo . Mettere di nuovo nella loro sud o in luogo chiuso a est , o spostarle all'aperto .
5

Sposta loro all'aperto quando il tempo è giusto . Quando ogni pericolo di gelate è finita , è possibile spostare fuori per l'estate . Ancora più importante della loro acclimatazione temperatura sarà la loro acclimatazione alla luce del sole , quindi state attenti . Trova uno spazio all'aperto che è completamente ombreggiato , e spostare le vostre piante lì per loro prime due settimane all'aperto , Dopo quel tempo , si può , e dovrebbe , spostarli in una zona soleggiata dove passerò il resto dell'estate . Quando il tempo viene a spostarli di nuovo dentro , invertire tale procedura .
6

rinvasare le piante quando raggiungono la maturità . Dal momento che questo sarà l' ultimo piatto di cui hanno bisogno , ottenere un bel decorativo quella appropriata per un impianto da 2 a 3 metri . La loro fertilizzante ( un & quot; acido & quot; tipo ) bisogni non sono pesanti , forse leggermente ogni due o tre mesi in estate, e una o due volte quando sono in casa . Bugs non dovrebbe essere un problema , con l'eccezione di acari , che sono difficilmente se la nebbia la pianta mentre è in casa una volta alla settimana .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132333.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.