# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come pacciame Camelie

Più di 250 specie di camelie esistono , e migliaia di cultivar sono stati creati nel corso di centinaia di anni di coltivazione . Mentre il tè camelia ( Camellia sinensis ) è coltivato in piantagioni di foglia di raccolta , numerose altre specie sono coltivate per i loro grandi , ornato di fiori che si verificano dall'autunno alla primavera . Tutte le camelie prosperano nei climi invernali miti in umido , terreni acidi che hanno un corretto drenaggio . Pacciamatura del terreno offre numerosi vantaggi culturali, tra cui moderare le temperature del suolo , conservando l'umidità , fornendo i nutrienti e prevenire le erbacce .
Quello che vi serve
Rake
Metro a nastro o righello
istruzioni
1

disperdono il pacciame ampiamente intorno alla base del arbusto camelia . Pacciame deve coprire la zona principale , che si estende da 3 a 10 metri di distanza dal tronco della pianta . Più grande e più la camelia , il più ampio e più grande è il sistema radicale . Rake la pacciamatura anche fuori in giardino .
2

Applicare abbastanza pacciame per creare uno strato di spessore da 2 a 4 pollici . Questa profondità è dopo la pacciamatura si deposita naturalmente dopo alcune settimane . Durante l'installazione , a piede libero , pacciame fresco deve essere da 3 a 5 cm di profondità , perché lo farà lentamente compatta . Utilizzare un metro a nastro o righello come guida generale di tanto in tanto per verificare che tu stia diffondendo la pacciamatura a circa alla profondità appropriata . Non c'è bisogno di misurare ogni metro quadrato .
3

Tirare indietro la pacciamatura dal tronco e la radice chiarore alla base del tronco . Mantenere pacciamatura 4 a 6 centimetri dalla base del camelia per promuovere aerazione e un'evaporazione più rapida di pioggia e irrigazione . Insultando pacciamatura su flaring base del tronco della camelia prolunga condizioni di bagnato che incoraggiano putrefazione e malattie fungine .
4

Ricaricare la pacciamatura una o due volte l'anno per mantenere un livello da 2 a 4 cm di profondità . Strami organici come la paglia di pino , corteccia o foglie Decomponendosi aggiungere humus e sostanze nutritive per il terreno . Nuovo pacciamatura deve essere aggiunto per mantenere il livello di pacciamatura coerente e guardando attraente .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132347.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.