# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come identificare Arizona Cactus

Arizona , uno stato desertico clima secco , è la patria di molti tipi di cactus . Alcuni dei cactus più comuni nello stato sono il cactus saguaro , il barile cactus dell'Arizona , orsacchiotto Cholla cactus e cactus canne d'organo . Ogni tipo di cactus ha caratteristiche particolari da cui è possibile identificarli se si guarda abbastanza attentamente .
Istruzioni
Come identificare un Saguaro Cactus
1

Cercare un uomo alto , cactus colonnari ad albero con armi che sono piegate verso l'alto . Questo cactus può crescere tra alti 40 e 60 metri , in modo da cercare di cactus che sono più alti rispetto ad altri .
2

Verificare se il cactus ha spine di protezione con fiori bianchi e frutti rossi .

3

Esaminare la pelle del cactus . Se la pelle è cerosa e coperto di spine da 2 pollici , si sta probabilmente guardando un cactus Saguaro . Le spine devono essere rivolti leggermente verso il basso , che aiuta l'acqua rara diretta cactus alle sue radici .
4

Verificare la presenza di animali di nidificazione in cactus . Picchio Gila e guizzi in particolare come a nido all'interno di questo cactus . In genere , il picchio si praticare due o tre fori nella cactus prima di decidere quale di vivere in . Cercare fori come queste che consentono di identificare questo cactus .
Come identificare un Arizona Barrel Cactus
5

Se vuoi inserire un cactus a forma di barile tra 4 e 10 metri di altezza con nervature prominenti e spine molto pesanti . Alcune delle spine vicino al centro del cactus può essere curvato come un amo da pesca .
6

Esaminate la parte superiore della pianta per vedere se ci sono fiori di frutta . La parte superiore della pianta non sopporta spine , ma crescerà fiori gialli - verdi o rossi come una corona sul cactus .
7

Guarda le spine del cactus da vicino . Sotto uno strato superficiale grigio , le spine cresceranno rosso .
Come identificare un orsacchiotto Cholla
8

Cerca un cactus che sembra avere spine morbide e sfocate aspetto . Queste spine danno la cholla orsacchiotto suo nome . Nonostante il loro aspetto , le spine sono in realtà molto forte . Queste spine sono anche spinato.
9

Guarda il terreno per giunti morti o appena germogliati . Questo tipo di cactus ha segmenti che separano molto facilmente alla minima quantità di pressione e caduta a terra .
10

Controlla per il giallo a fiori verdi , che fioriscono da febbraio a maggio . Questi fiori si aggirano intorno a 1 1/2 di pollice di diametro .
11

Trova verde frutto rugoso lungo il cactus . Questo frutto è lungo da 2 a 4 pollici e non sarà mai davvero maturare.
Come identificare un Cactus a canne d'organo
12

Guardare fuori per un cactus tra i 15 ei 25 piedi che cresce più le braccia intorno alla base .
13

Prova a trovare i fiori che sono lunghe e bianche , che crescono ai lati delle braccia . Questi fiori fioriranno durante la notte e si chiuderanno al sole in su .
14

Esaminare i gambi del cactus . Se gli steli sono sottili , curvatura e verticale , proprio come le canne di un organo vecchio stile, probabilmente avete trovato un cactus canna d'organo . Gli steli sono circa 6 centimetri di diametro .
15

Verificare la presenza di boccioli di fiori che crescono sulla punta degli steli . I fiori di un tubo di cactus organo sarà bianco pallido lavanda a colori e fioriranno durante la notte . I pipistrelli si è frequentato da cactus per il nettare del fiore .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132413.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.