# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come prendersi cura di un Massangeana Cane

Vuoi una pianta d'appartamento sorprendente che ha bisogno di poche cure e sarà anche tollerare negligenza ? La canna Massangeana , o pianta di mais , si adatta a questa descrizione. Le foglie della pianta sono la sua caratteristica migliore - verde brillante con una striscia gialla . In più , tollera condizioni di scarsa luminosità e umidità e non ha bisogno - o vuole - . Molto irrigazione
quello che vi serve
Acqua distillata
Panno morbido cibo
Impianto

cesoie vegetali
Insetticida
tamponi di cotone e alcool
Istruzioni
1

posiziona il bastone Massangeana in indiretta , luce del sole per una crescita ottimale. Canne di massa tollera condizioni di scarsa luminosità , ma cresceranno molto lentamente .
2

Nella stagione calda o bassa umidità , foschia la pianta ogni giorno . Spolverate le foglie con acqua e un panno morbido , se necessario .
3

Acqua con acqua distillata . Il fluoro , sali e cloro in acqua di rubinetto può danneggiare le foglie e le radici della pianta .
4

L'acqua non più di una volta alla settimana da eccesso di acqua può causare radici della pianta a marcire .

5

Tagliare una nuova crescita di tanto in tanto per permettere la canna Massangeana far crescere un nuovo top .
6

feed tuo bastone di massa con un alimento impianto commerciale circa una volta al mese nella stagione calda .
Pagina 7

Controlla la tua canna Massangeana periodicamente la presenza di acari , cocciniglie o scala . Trattare qualsiasi infestazione con uno spray insetticida . Per le cocciniglie e la scala , si può anche pulire l'impianto con un tampone di cotone imbevuto di alcol
8

Guarda per questi altri segni di problemi : . Bordi marroni sulle foglie ( eccesso di acqua ) , punti bruciati ( troppo sole ) , macchie grigio- marrone ( fungo causato da troppa umidità ) e le foglie cadenti o steli ( sovra o sotto - irrigazione ) .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132412.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.