# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come coltivare Vegetable Seeds interna

semi di orticoltura può essere un ottimo modo per dare al vostro giardino una spinta in primavera. Per non parlare molto più economico rispetto all'acquisto di impianti già iniziate . Segui questi semplici passi per ottenere i vostri piantine di ortaggi iniziato in casa .
Quello che vi serve
del suolo o di semi pellet Starter
vassoio o piccoli vasi per le piante, in
Semi
UV opzionale luce Luogo o Sunny per mettere le piante .
Istruzioni
1

Il primo passo per piantare semi di ortaggi in casa è quello di ottenere i vostri semi e le forniture necessarie . Assicurarsi che quando si seleziona vostri semi che hai letto i pacchetti , perché alcune piante non possono essere avviati in ambienti chiusi e deve essere seminato nel terreno dopo l' ultima possibilità di gelate è passato . Vorrei iniziare con pomodori, cetrioli , peperoni , zucca , zucchine o fagiolini in quanto questi sono spesso i più facili da coltivare . Stare lontano da carote e cipolle perché hanno da avviare nel terreno .
2

Avrete bisogno di acquistare qualcosa per far crescere il seme . Non ci sono starter kit di sementi che sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di casa oppure è possibile utilizzare piccoli vasi . Se si utilizzano i kit di semi di avviamento cercano quelli con le palline del suolo , perché è un modo semplice e veloce per iniziare . È anche possibile prendere un leggero crescere se non si dispone di un buon posto di sole per mettere i nuovi piccoli impianti .
3

Ora che avete i vostri semi e le forniture è il momento di ottenere piantagione . Di solito è una buona idea per iniziare i vostri semi dentro circa 6-8 settimane prima l'ultimo gelo nella tua zona . Questo darà le piante iniziano una testa pesante sulla produzione di frutta in estate .
4

Sono di tutte le forniture per iniziare a piantare i vostri semi . Quanti semi si pianta dipenderà in gran parte dalle dimensioni del vostro giardino . E ' sempre una buona idea di piantare piantina extra perché li trapianto nel vostro giardino può essere stressante per le piante e si può perdere un po' .
5

Se si utilizza il pellet suolo seguire le istruzioni che vengono con loro, ma in fondo si immergere il pellet per permettere loro di espandersi e poi posizionare un unico seme in ogni pellet e acqua ogni giorno .
6

per le sementi a partire in vaso mettere il terreno nei vasi e mettere uno o due semi in ogni vaso . Due semi potranno migliorare le vostre probabilità che uno germogliare , ma se entrambi fanno quello che dovrà tirare uno così l'altro ha più spazio per crescere . E 'la scelta che si preferisce .
7

Una volta che avete i semi piantati hai bisogno di metterli in un luogo caldo sole o sotto una luce di sviluppare in modo da ottenere abbastanza luce .

8

Successivamente sarà necessario tenerli abbeverati in modo che il terreno rimane umido ma non bagnato . Assicuratevi di controllare il terreno per determinare se è ancora bagnato o se ha bisogno di un po 'd'acqua .
9

Una volta che i semi hanno germogliato si può continuare a prendersi cura di loro all'interno fino a quando il pericolo di gelate è passato e si può tranquillamente piantare fuori .
10

Quando si sta vicino a piantare loro esterno è utile per acclimatarsi vostre piantine verso l'esterno . Metterli fuori 1-2 settimane prima che stiate andando a metterli in terra e continuare a controllare su di loro e di acqua se necessario . Assicurarsi che se si sta andando al gelo o si avvicina al segno di congelamento che portate i vostri teneri piccoli semenzali di nuovo dentro .
11

Pianta il tuo piantina nel terreno dopo l'ultima possibilità di gelate . Assicurati di mettere sia la piantina e il terreno intorno ad esso nel terreno . Non tirare mai le radici dal terreno circostante , in quanto è troppo duro con la pianta e la piccola radice gara sarà rompersi .
12

loro l'acqua regolarmente dopo il trapianto perché sono particolarmente sensibili a questo punto seccarsi e morire . Poi tutto quello che dovete fare è mantenere un ciclo di annaffiature regolari e sedersi e aspettare per i gustosi ortaggi di produzione propria .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132424.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.