L'impianto drago volante è anche conosciuto come agrumi hardy , arancio amaro o con il nome scientifico Poncirus trifogliato . Si distingue per i suoi rami tortuosi e steli , che lo rende popolare in paesaggi invernali in cui le sue forme cavatappi aggiungono interesse visivo . In primavera , le foglie verde brillante appaiono , seguito da fiori bianchi in estate e piccoli frutti di colore arancione . I rami hanno spine taglienti , ma il frutto , anche se amaro, possono essere utilizzati in cucina e per fare una limonata - tipo di bevanda . Volare drago piante crescono meglio in zone di rusticità USDA da 6 a 10.
quello che vi serve
Pala
Giardino tubo
Compost
pesante
guanti da giardino
pacciame potatori a manico lungo
Istruzioni
1
Selezionare una posizione messa a dimora ad una distanza sufficiente per rami dell'albero maturo di diffondere fino a 10 metri di larghezza . Assicurarsi che non ci sono fili in testa perché il trifogliato Poncirus drago volante cresce alta fino a 15 metri . Assicurarsi che l'area riceve pieno sole quasi tutto il giorno , anche se parziale ombra pomeriggio è accettabile .
2
Dig un buco profondo come il piatto vivaio . Riempire il foro con acqua e lasciate riposare per due o tre ore . Mettere a bagno la pentola vivaio e lasciate riposare fino a tre ore per allentare le radici .
3
Inserite uno strato di 2 cm di compost sul fondo del foro . Tirare la pianta drago volante delicatamente dal suo vaso , indossando guanti da giardino pesanti per evitare di essere pungolato dalle spine della pianta . Separare le radici e impostare l'impianto nel foro , diffondendo le radici . Riempire il buco con suolo e pesta con decisione. Assicurarsi che la base dell'albero , dove le radici ei rami si uniscono , è a livello con il terreno circostante .
4
L'acqua del volante impianto di drago appena piantati immediatamente . Stendere uno strato di 2 cm di pacciame intorno alla pianta di trattenere l'umidità del terreno . Continuare a innaffiare la pianta drago volante per tutta la stagione di crescita ogni anno . Controllare il terreno alla base della pianta e quando è asciutto fino a 2 centimetri sotto la superficie , eseguire un tubo aperto per assorbire completamente le radici e terreno circostante .
5
Potare le piante che volano drago nel all'inizio della primavera prima le foglie emergono . Utilizzare potatori - manico lungo per evitare di essere graffiato dalle spine . Rimuovere solo i rami esterni per contenere la pianta da overgrowing nelle zone verdi circostanti , ma sempre potare leggermente per mantenere attraente forma contorta della pianta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132525.html