# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come coltivare Drago Lilies

Drago giglio ( Dracunculus vulgaris ) , è una pianta conosciuta con molti nomi insoliti , tra cui puzza giglio, drago nero , la lingua del diavolo , drago fiore , voodoo giglio e il drago arum . Gigli Drago sono nativi delle regioni orientali e del Mediterraneo centrale , e in realtà non sono gigli , ma appartengono alla famiglia Araceae delle piante. Queste piante crescono meglio in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 7-10 degli Stati Uniti . Il momento migliore per piantare gigli drago è in primavera , dopo le warms.Things terreno che vi serve
Pala
materia organica
rake
pacciame
fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

trovare un posto per piantare gigli drago in pieno sole ad ombra parziale . Scegliere un letto di impianto lontano da porte , finestre o di altri settori che frequenti , perché queste piante emettono un cattivo odore simile a carne avariata durante la fioritura .
2

Aggiungere 2 pollici o più materia organica , come il compost , letame stagionato e torba , per arricchire il suolo . Mescolare questo almeno 6 cm di profondità nel letto di impianto e quindi rastrellare la zona .
3

Scavare buche per piantare trapianti drago giglio alla stessa profondità , come nei contenitori . Spazio piante 12 centimetri di distanza.
4

acqua i gigli drago bene a loro stabilirsi in luogo e per rimuovere le bolle d'aria nel terreno . Continuare a fornire 1 pollice di acqua a settimana dalla primavera all'autunno ogni pioggia il tempo è meno .
5

Aggiungere uno strato di 2 cm di pacciame intorno i gigli del drago per evitare le erbacce e di trattenere l'umidità . Riapplicare pacciamatura annuale come necessario per mantenere la stessa profondità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099416.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.