Pala
materia organica
rake
pacciame
fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
trovare un posto per piantare gigli drago in pieno sole ad ombra parziale . Scegliere un letto di impianto lontano da porte , finestre o di altri settori che frequenti , perché queste piante emettono un cattivo odore simile a carne avariata durante la fioritura .
2
Aggiungere 2 pollici o più materia organica , come il compost , letame stagionato e torba , per arricchire il suolo . Mescolare questo almeno 6 cm di profondità nel letto di impianto e quindi rastrellare la zona .
3
Scavare buche per piantare trapianti drago giglio alla stessa profondità , come nei contenitori . Spazio piante 12 centimetri di distanza.
4
acqua i gigli drago bene a loro stabilirsi in luogo e per rimuovere le bolle d'aria nel terreno . Continuare a fornire 1 pollice di acqua a settimana dalla primavera all'autunno ogni pioggia il tempo è meno .
5
Aggiungere uno strato di 2 cm di pacciame intorno i gigli del drago per evitare le erbacce e di trattenere l'umidità . Riapplicare pacciamatura annuale come necessario per mantenere la stessa profondità .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099416.html