Preparati a piantare il vostro taglio prima di raccoglierla . Ciò impedisce che il ramoscello si secchi come si prepara il piatto . Se il taglio è stato in celle frigorifere per tutto l'inverno , non si ottiene fuori di refrigerazione fino a quando si ha la fioriera pronto per questo . Un ramoscello che diventa disidratato non fa radice . In quanto tale , vi consiglio di raccogliere il taglio nelle prime ore del mattino o in un giorno nuvoloso quando il legno è pieno di umidità . Mi piace anche usare un ormone radicante per aumentare le possibilità di taglio con successo radici .
Quello che vi serve
Pot , 2 a 4 pollici
radicazione media
Torba ,
opzionale radicazione ormone
sacchetto di plastica libero
Stakes , a seconda delle necessità
Planter
terriccio
Istruzioni
1
Selezionare una pentola pulita da 2 a 4 pollici con fori di drenaggio .
2
Riempire la pentola con il mezzo radicamento di vostra scelta . Non imballare il basso . Le opzioni includono la vermiculite , la perlite e sabbia grossa . Se avete a disposizione , aggiungere un po ' di muschio di torba a uno di questi mezzi di comunicazione. Peat contribuisce a creare un ambiente sotterraneo con un'adeguata circolazione dell'aria . Muschio di torba supporta anche le talee di piante che amano suoli acidi , come azalee .
3
Fare un foro nel mezzo per il vostro taglio con il mignolo o una matita .
4
Immergere l'estremità del taglio dello stelo in radicamento ormone . Se è in forma di polvere , inumidire il taglio prima per l'ormone di attenersi ad esso .
5
Inserire l'estremità trattate con ormoni del taglio nel foro che hai fatto nel terreno . Spingere il supporto contro la base del gambo per tenerlo in posizione verticale .
6
L'acqua del mezzo fino a quando il tifo l'umidità in eccesso fuoriesce dai fori di drenaggio .
7
racchiudere il piatto con il taglio in un sacchetto di plastica trasparente . Questo passaggio crea un ambiente umido e caldo che favorisce la radicazione . Pali Inserire nel mezzo per tenere la borsa se crolla sullo stelo . Posizionare il taglio di luce solare indiretta e mantenere la temperatura a 65 a 75 gradi F.
8
Aprire la busta al giorno per 2 o 3 minuti per la circolazione dell'aria . Controlla come umido il mezzo è allo stesso tempo . L'acqua ogni volta che la superficie inizia ad asciugare .
9
Estrarre il terreno intorno alla base del fusto una volta alla settimana . Verificare la presenza di radici . Trapianti il taglio di una fioriera con terriccio dopo che sviluppa tre o quattro radici lunghe almeno 1/2 pollice .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132526.html