# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Danni Grasshopper a Roses

Grasshoppers può fare danni significativi alle piante di rose . Gli insetti tendono a fiorire in comunità rurali e su terreni agricoli , in quanto richiedono relativamente grandi , aree indisturbate a riprodursi , ma si possono trovare nelle aree urbane come bene. Si riproducono in erba alta ed erbacce e si nutrono di rose durante la notte .
Grasshopper sul ciclo di vita

Grasshoppers producono una generazione all'anno . Le uova vengono deposte in autunno e la fine dell'estate e si schiudono la primavera successiva . Ci vogliono 40 a 60 giorni per le ninfe Grasshopper a raggiungere l'età adulta . Cavallette adulte sono alimentatori voraci e cominciano nutrendosi di rose e altre piante nel mese di luglio . Gli insetti sono in grado di un sacco di danni al fogliame in un breve lasso di tempo .
Danni

Anche se le cavallette si nutrono solo una volta per stagione , lasciano una pianta di rosa cercando irregolare. Mangiano il fogliame della pianta , masticare lungo i lati delle foglie e lasciando un bordo irregolare . Essi possono anche mangiare al centro di nuovi germogli , provocandone il crollo , e possono sgranocchiare boccioli di rosa , causando danni ai petali che formano .
Manuale
rimozione

One metodo per la rimozione cavallette da piante di rose è quello di prenderli manualmente fuori . Questo può ridurre il danno in infestazioni minori o quando si dispone di una piccola quantità di piante di rose . Grasshoppers sono più attivi di notte . Utilizzando una torcia , ispezionare il fogliame della pianta . Quando si trova una cavalletta , rimuoverlo e rilasciarlo in un contenitore di acqua e sapone . Il sapone in acqua impedirà l'insetto di eseguire la scansione fuori dall'acqua .
Chimica di controllo

Se l'infestazione è maggiore, con cavallette fare gravi danni , o se si dispone di un gran numero di piante di rose , prendere in considerazione i controlli chimici . Saponi insetticidi contenenti sali di potassio degli acidi grassi come ingrediente principale sono etichettati come efficace contro cavallette . Spruzzare le piante con un insetticida è un'altra opzione . Contattate il vostro ufficio della contea di estensione per le raccomandazioni di pesticidi .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132736.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.