# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Girasoli >> Content

Piante d'appartamento che non necessitano di luce solare

La luce è uno degli elementi più importanti per la crescita sana delle piante d'appartamento . Piante d'appartamento sono raggruppati in base al loro basso , medio o alto requisito per la luce del sole . Una certa quantità di luce è richiesto da tutte le piante poiché è la fonte di energia piante necessitano di fotosintesi o rendere il cibo . Ci sono tuttavia alcune piante che non hanno bisogno di luce solare per una crescita ottimale e tendono a prosperare in aree poco illuminate della casa .
Ghisa Impianto

impianto di ghisa ( Aspidistra elatior ) è una pianta originaria della Cina e prospera senza la luce del sole in condizioni di scarsa illuminazione . Cast pianta di ferro è abbastanza resistente da tollerare irrigazione frequente e ad alte temperature . La pianta cresce fino a 3 metri di altezza e ha un requisito di acqua e umidità moderata . Impianto di ghisa si adatta facilmente alle variazioni di temperatura nel range di 50 a 85 gradi Fahrenheit . Impianto in un terreno per tutti gli usi e si dividono in primavera se pianta viene sovraffollate. La pianta ha lucido , verde scuro , foglie lunghe da 24 pollici e un tasso di crescita lenta .
Mais pianta

pianta di mais ( Dracaena fragrans Massangeana ) è originaria dell'Africa tropicale orientale e tra le piante d'appartamento minimi di assistenza che non hanno bisogno di luce solare per prosperare . La pianta ha una forma ad albero , con , lungo 2 -piedi , inarcando , fogliame scuro a forma di spada verde con una striscia di crema lungo il centro . Pianta di mais ha un tasso di crescita lenta e può crescere fino a 6 metri di altezza . L'impianto fa bene in ogni buon terriccio di qualità . Applicare fertilizzante liquido diluito ogni mese dalla primavera all'autunno . Acqua a sufficienza per mantenere il terreno umido ma non inzuppato.
Diavolo Ivy

Diavolo edera ( Epipreminum aureum ) è una pianta originaria dell'isola Salomone e viene indicato anche come pothos d'oro . La pianta rustica prospera bene in condizioni di scarsa luce e non ha bisogno di luce solare per crescere bene . Diavolo edera ha una lunga trailing steli con lucido , giallo o bianco variegata , foglie a forma di cuore . La pianta ha radici aeree e può essere addestrato su graticci e bastoni muschio , e le viti può crescere fino a 8 metri o più di lunghezza. Diavolo di edera cresce bene in mix di invasatura ben drenato e predilige temperature interne di 60 a 80 gradi Fahrenheit . La pianta è facile da propagare con talee inseriti in acqua .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006133076.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.