I giardinieri organici usano una varietà di barriere naturali per tenere insetti lontano da piante . Piante come achillea, calendula , menta e borragine piantati intorno patch di pomodoro possono agire come una barriera naturale . Alcune di queste erbe può essere macinato e utilizzato come polvere o trasformato in uno spray naturale. Ci sono decine di ricette disponibili on-line per tali antiparassitari organici domestici . Ma può aiutare a mantenere i vostri paprica piante di pomodoro da essere mangiato da insetti ? Che sembra dipendere da che tipo di bug è .
Paprika il pepe
Paprika è un membro della famiglia del pepe . Insieme con peperoncino , aneto , zenzero , carta rosso e nero , paprica contiene capsaicina , l'elemento che produce calore in salse calde , Tabasco e il cibo messicano . I peperoni paprika vengono raccolti , essiccati e macinati per rendere popolare spezie paprica . Come tutte le piante del pepe paprica ha i suoi problemi con gli insetti , per cui l'impianto stesso non è una barriera bug naturale .
Paprika e parassiti
La capsaicina è irritante per molte creature viventi . Peperoni ad alto contenuto di capsaicina sono utilizzati in spray al pepe , il repellente attaccante utilizzato dalla polizia per sottomettere i soggetti violenti e tenuto in borse da donna per scongiurare rapinatori . Diversamente si tratta di parenti più potenti , paprica contiene livelli relativamente bassi di capsaicina , ma qualcosa irrita davvero formiche . In caso di miscela con altri terra e peperoni secchi , reparti paprika fuori due parassiti pomodoro specifici - . Cipolla e vermi radici e formiche
Preparazione Hot Dust
L'acquisto abbastanza pepe macinato trattati può essere costoso , ma si può crescere gli ingredienti nel proprio giardino , asciugarli e macinare voi stessi per fare una polvere di peperoncino per il vostro giardino . Avrete bisogno di peperoni rossi secchi , peperoncino , aneto e paprika. Una volta che i peperoni sono asciutti, macinare con un mortaio e pestello a mano o con un macinacaffè o altre apparecchiature simili . Essere sicuri e lavarsi le mani dopo aver maneggiato la polvere calda .
Application
Mettere la polvere peperoncino in una grande bottiglia sprinkler . A piedi su e giù per le righe sparsa la polvere intorno alla base delle piante coltivate completamente fuori alla larghezza della corona fogliame . Una bella spolverata è tutto ciò che è necessario . Aggiornare la polvere dopo una pioggia o di irrigazione . Questo dovrebbe mantenere le formiche fuori le vostre piante . Per proteggere le piantine da larve di cipolla , spolverare le piante e il suolo di almeno 6 cm su entrambi i lati delle righe per respingere cipolla e root vermi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133175.html