# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Come far crescere un pomodoro giapponese

viti di pomodoro sono luminose , membri produttivi del orto domestico e crescere in una vasta gamma di cultivar , dimensioni, colori e sapori . Il giapponese nero Trifele cultivar è un membro del gruppo di pomodoro nero , con scuro , rosso mattone , pelle liscia , frutta densi . Questa ricca pomodoro proviene dalla Russia , non il Giappone , e cresce in base alle stesse regole di tutti gli altri pomodori
. Hai bisogno
compost organico
Giardino forcella
Fertilizzante
traliccio o quote
Cravatte
pacciame
Istruzioni
1

Impianti giapponesi semi neri Trifele o piantine a metà primavera , dopo l' ultimo gelo , in siti con pieno sole , il drenaggio rapido e una buona circolazione dell'aria . Crescere questa cultivar all'aperto in zone con estati da 3 a 4 mesi .
2

Impostare un sito di 10 metri quadrati per la coltivazione di pomodori giapponesi nero Trifele . Scavare nella top 10 pollici di suolo in tutto il sito per allentare la fondazione , e aggiungere 4 a 5 pollici di compost organico per l'umidità e la nutrizione . Aggiungi 6-24-24 o 8-32-16 fertilizzante di avviamento , per le istruzioni del produttore , di dare semi di pomodoro o di piantine di un avvio rapido .
Sims 3

Impianti giapponese nero Trifele semi di pomodoro 1 /2 pollice profondo , e vegetali piantine in buche larghe e abbastanza profonda per le loro palle di root . Piantare i pomodori a 30 a 36 pollici di fila e con 4 piedi tra le file . Piante di pomodoro nero Trifele giapponesi sono indeterminati e richiedono la spaziatura più generoso di piante di pomodoro determinati più piccoli .
4

L'acqua ogni pianta di pomodoro con 2 centimetri di acqua ogni settimana per mantenere il terreno umido , e utilizzare da 2 a 3 pollici di pacciame organico nella trama per mantenere l'umidità e calore . Utilizzare un sistema di traliccio o posta in gioco per ogni impianto per sostenere le viti indeterminate durante la crescita .
5

Alimentare giapponese nero Trifele pomodori con 10-10-10 fertilizzante alla prima fruttificazione . Seguire le indicazioni del produttore per quanto riguarda l'applicazione dei fertilizzanti e la sicurezza . Fertilizzare le piante ancora 2 settimane dopo il primo raccolto e poi di nuovo 1 mese più tardi .
6

Harvest giapponese nero Trifele pomodori a da 80 a 85 giorni, quando il frutto comincia a maturare . Lasciare frutta a maturare sulla pianta per il più dolce , il raccolto più succosi .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133197.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.