# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare Nero Lenticchie

Le lenticchie sono i legumi altamente nutrienti che sono ricchi di proteine ​​. Assomigliano piselli spezzati e sono disponibili in una varietà di colori , tra cui nero , giallo, verde , rosso e marrone . Lenticchie cuocere in meno tempo di una serie di altri legumi secchi , e immagazzinano bene per un massimo di un anno . Piante lenticchie annuali hanno un'altezza matura di 12 a 20 pollici; il legume è contenuta in cialde brevi che si sviluppano dopo che i fiori sono sbocciati . Le lenticchie sono in coltivazione per quasi 8500 anni , secondo il Cooperative Extension Purdue University. Si può crescere lenticchie nere nel vostro giardino di casa osservando il requisito fondamentale di crescita di questo grano legume.Things che vi serve
Seeds
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

Preparare un sito in una zona di pieno sole. Le lenticchie sono un raccolto fresco - stagione e non prosperano in regioni con un clima molto caldo . Il grano si adatta a diversi tipi di terreno ben drenato . Le lenticchie sono intolleranti inondati o suolo acqua-registrato . Per una migliore raccolto , si raccomanda un pH del terreno di 7,0 .
2

livello del letto di impianto e rimuovere tutti i residui di eventuali colture precedenti. Rimuovere anche grandi rocce e zolle di terreno , in quanto questi ostacolano la semina e la crescita .
3

Semina i semi ad una profondità di 1 ½ pollici. Se si sta piantando nel terreno eccessivamente secca , aumentare la profondità di 2 ½ pollici. Evitare di piantare in terra incrostata o piantare molto profondo , come questo porterà a scarsa germinazione .
4

Usa 30 a 80 libbre di sementi per ettaro , come raccomandato dalla Cooperative Extension Purdue University. A questo ritmo semina , si otterrà circa 20 piante per ogni metro quadrato di terreno . Spazio le righe 2-3 metri di distanza.
5

acqua regolarmente e controllare le erbe infestanti con attenzione, in particolare prima della semina e nella fase piantina della crescita . Erbicidi consigliati comprendono glifosato e sethoxydim .
6

raccolta del legume quando le piante iniziano a ingiallire . I baccelli più bassi sulla pianta comincerà a ricevere marrone al giallo -marrone . Non ritardare la raccolta , come baccelli molto secchi sono suscettibili di rompersi e rilasciare il legume .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106929.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.