# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Quali sono le migliori luci artificiali di crescere piante di pomodoro interna

?

giardino pomodori freschi sono un favorito estate . Tuttavia, non tutti i climi offrono il clima ideale per la coltivazione di pomodori , e alcuni giardinieri addirittura desiderano coltivare pomodori per tutto l'anno . Se incontri uno di questi criteri , considerare sempre più i vostri pomodori in casa , sotto coltivano le luci . Coltivano le luci spente lo stesso tipo di luce , come la luce del sole , consentendo ai pomodori interne di crescere e prosperare senza sole naturale a tutti .
- Sodio ad alta pressione

lampade al sodio ad alta pressione , o le luci HPS , spegnere la luce rosso-arancio . Questo tipo di luce è l'ideale per le piante che di fiori o di frutta , ma non è così adatto per la coltivazione di piante fogliame di tipo come il verde o erbe . Luci HPS incoraggiano il vostro impianto per produrre di più e più sani fiori e pomodori . Scegli una luce adatta per lo spazio che si intende per configurarlo in , così come uno che produce abbastanza potenza per le vostre piante di pomodoro . Un dipendente negozio giardiniere giardino di fornitura in grado di offrire consulenza per quanto riguarda la scelta migliore luce HPS per la vostra situazione particolare in crescita .
Ioduri metallici

luci a ioduri metallici producono luce più adatto per la coltivazione a foglia verde fogliame . Una volta che le piante di pomodori maturi e iniziano a produrre frutti , una luce ad alogenuri metallici risulterebbe essere quasi inutile . Tuttavia , nelle prime fasi di crescita del pomodoro da piantina a poco fino a fioritura , quando le piante sono per lo più foglie , una luce ad alogenuri metallici è accettabile . Queste luci possono essere usati in combinazione con le luci HPS , a partire le piante ad alogenuri metallici e passare a HPS una volta che le piante iniziano a fiorire .
Fluorescente

fluorescente coltivano le luci sono estremamente efficienti e hanno lunga vita . Queste lampade sono buone per tutti gli usi crescere luci e più della luce che producono è in grado di essere usato dalle piante . Le luci fluorescenti funzionano meglio se usato in numeri . Mentre ogni luce fluorescente darà qualche risultato , per i pomodori , la migliore lampadina fluorescente è una delle 2700K a 3000k . Questi producono più dello spettro di luce arancione e sono idea per la fioritura e fruttificazione .
Incandescenza

luci a incandescenza sono un poco costoso crescere un'opzione luce per i vostri pomodori interni . Tuttavia , queste luci sono inefficaci come fonte principale di una pianta di pomodoro di luce . Piuttosto , le luci incandescenti sono i migliori per i pomodori che hanno una certa esposizione alla luce solare , come quelli coltivati ​​in contenitori su portici ombrosi o in camere con finestre esposte al sole . Lampade a incandescenza forniscono una utile fonte di luce supplementare per quelle piante che non possono ricevere abbastanza luce solare altrimenti .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133311.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.