Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori

Che temperature possono tollerare una pianta di pomodoro

Una volta che si ritiene essere velenosi " ? Mele d'amore , " i pomodori sono l'ortaggio oggi più comune nei giardini privati ​​americani . Anche se i pomodori sono relativamente semplici da coltivare , non saranno prosperano in ambienti eccessivamente caldi o freddi . Esporre le piante di pomodoro al clima corretto assicura che portano grande , frutta succosa . Le temperature estreme

Piante di pomodoro iniziano a perdere i loro fiori se esposto a temperature diurne al di sopra di 85 gradi Fahrenheit . Piante di pomodoro possono smettere di produrre fiori se esposto a temperature superiori a 104 gradi per quattro o più ore . Se la temperatura diurna raggiunge i 85 gradi e la temperatura notturna scende a 55 gradi o sale a 75 gradi , il polline della pianta di pomodoro diventa cattivo gusto e l'impollinazione si ferma .

Temperature ottimali

Piante di pomodoro crescono meglio quando le temperature diurne media tra 70 e 85 gradi . I pomodori maturano meglio quando le temperature sono tra i 68 ei 77 gradi . La temperatura svolge un ruolo importante nella maturazione dei pomodori . Quando le temperature si muovono al di là della zona ottimale , il processo di maturazione cessa perché i pomodori non possono più produrre il licopene enzimi e carotene , che conferiscono al frutto il suo colore .
Subartiche Pomodori

Alcune varietà di pomodori sono stati modificati per crescere in temperature più basse rispetto alle zone ottimali . Piante di pomodoro subartiche di solito non sono disponibili presso i vivai . Inizio giardinieri che vogliono coltivare pomodori subartiche dovranno piantare i semi al posto delle piantine .
Protezione

Molte precauzioni possono essere adottate per aiutare le piante di pomodoro a sopravvivere e dare i suoi frutti in caso di temperature estreme . Coprendo piante di pomodoro con plastica , fogli o fila copre in caso di gelo o troppo freddo può impedire loro di morire . Fila copre anche proteggere pomodori contro il calore causato dalla luce diretta del sole . Non lasciate che i coperchi poggiare direttamente sulle piante o completamente coprirli , perché questo avrà un effetto serra e generare più calore . Alcuni flusso d'aria aiuta il raffreddamento degli impianti .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133315.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com