# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

A proposito del Beet Flora

Barbabietole sono una pianta clima tollerante e versatile . Verdi della pianta sono utilizzate nelle insalate e le sue radici in zuppe , in salamoia intero , o cotto e affettato . Nonostante la sua tolleranza alle variazioni di temperatura , le radici della pianta sono sensibili e il giardiniere dovrebbe evitare di scavare troppo in profondità intorno colture quando prendersi cura di loro. Valore nutrizionale

L'impianto della barbabietola offre diversi benefici per la salute . Barbabietola è una fonte di fibre , potassio ed è ricco di folato , un nutriente collegato alla prevenzione dei difetti del tubo neurale , malattie cardiache e anemia . La radice della pianta contiene vitamina C e il gambo contiene vitamina A. Una tazza di barbabietole cotte contiene solo 31 calorie e 8,5 grammi di carboidrati .
Piantare

pianta di barbabietola resiste al gelo bene , in modo che possa essere piantato fuori fino a un mese prima che il terreno è completamente privo di gelo. Piantine fanno bene in fresco e umido , ma luminoso, giornate di sole sono ideali per la crescita della pianta . I semi devono essere piantati 1/2 pollice profondo , 1 pollice a parte , con 12-18 cm tra le file . Sciolto e ben drenato , privo di detriti è meglio . Radici
Cura

barbabietola sono particolarmente sensibili e la pianta è vulnerabile alle erbacce circostanti . Diradare le piante di barbabietola in modo che siano 1-3 centimetri una volta che le piante sono alte circa 3 centimetri . Al fine di garantire un approvvigionamento continuo di verdure fresche , piantare nuovi semi ogni 3-4 settimane fino a metà estate . Le annaffiature può essere necessario nei periodi di siccità in tempo per assicurare il mantenimento di umidità del suolo.
Raccolta

Ci vogliono circa 40-60 giorni per la barbabietole a diventare 1 1/2 pollici di diametro , che è spesso la dimensione preferita per la cottura. Barbabietole continueranno a crescere e sono commestibili in qualsiasi momento . Steli di barbabietola sono ideali tra i 4 ei 6 centimetri di altezza . Durante la cottura barbabietole , è consigliabile lasciare circa 1 centimetro di gambo sulla radice per evitare il sanguinamento della radice .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107498.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.