materia organica
semi di carota
Acqua
Giardinaggio forcella
Mostra Altre istruzioni
1
scegliere un buon sito di impianto per le carote. Questo tubero predilige terreni sabbiosi sciolti, in luoghi con un buon drenaggio . Terreni pesanti causano le carote a maturare lentamente e producono radici ruvide . Carote preferiscono posizioni completamente soleggiate , ma crescerà in ombra parziale .
2
Rimuovere tutto il grande materiale vegetale , detriti e rocce dal tuo sito piantagione. Spade il suolo 8-12 cm di profondità in modo che le carote hanno un sacco di spazio per crescere . Utah State University suggerisce di aggiungere 2 a 4 pollici di materia organica al terreno .
3
piantare i vostri semi di carota 1/4 a 1/2 pollice profondo . Lasciare circa 1 piede tra le righe . Innaffiare i semi di carota appena piantati .
4
sottili vostri semenzali di carota a 1 pollice a parte quando le piante raggiungono circa 1 pollice di altezza . Sottile le piante di nuovo quando le cime raggiungono alto circa 4 pollici. Spaziatura finale dovrebbe essere una piantina ogni 2 o 3 pollici. Carote sovraffollate producono radici di scarsa qualità .
5
Irrigare le carote a fondo almeno una volta alla settimana . Condizioni di siccità causare carote hanno radici grossolane e sapore cattivo . Usare abbastanza acqua per inumidire il terreno di circa 3 cm di profondità .
6
raccogliere le vostre carote quando raggiungono circa 3/4 di pollice di diametro . Allentare il terreno intorno alle carote con una piccola forchetta giardinaggio. Tirare le carote dalle loro cime .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107565.html