tubo da giardino o annaffiatoio
fertilizzante solubile in acqua ( 10-20-10 o 13 -13-13 )
Trash bag
Mostra Altre istruzioni
1
acqua la pianta di cavolo regolarmente con un tubo da giardino o annaffiatoio per fornire abbastanza umidità per la formazione testa. Sforzatevi di mantenere il terreno attorno alla pianta del cavolo uniformemente umido senza farlo asciugare in qualsiasi momento .
2
Dare l' acqua in eccesso pianta di cavolo alla base della pianta per farla rivivere se si nota avvizzimento . Versare l'acqua sul terreno attorno alla pianta fino a quando il terreno appare saturo d'acqua .
3
Valutare l'impianto il giorno dopo aver fornito acqua in eccesso . La pianta del cavolo dovrebbe mostrare segni di ripresa , se la ragione per la appassimento è stata una mancanza di umidità .
4
Mescolare il concime idrosolubile con acqua secondo le raccomandazioni del pacchetto . Versare il fertilizzante attenzione sul suolo per alimentare le piante di cavolo . Piante di cavolo richiedono concimazioni circa una volta ogni tre settimane durante la stagione di crescita .
5
Rimuovere la pianta cavoli dal giardino se continua ad appassire nonostante irrigazione e concimazione . In questa situazione , si può avere una infestazione di insetti o di una malattia fungina attaccando la vostra pianta di cavolo . In entrambi i casi , la rimozione della pianta infetta può impedire il rilascio di diffondersi ad altre piante nel vostro giardino . Posizionare la pianta del cavolo in un sacco della spazzatura , sigillare il sacchetto e gettarlo. Non compost la pianta del cavolo . Si può infettare il compost con un fungo o un insetto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107670.html