particolare sul loro suolo , le zucche prendono molto tempo dalla germinazione alla maturità . Essi richiedono terreno molto caldo che viene mantenuto costantemente umido . Terreno fresco traduce spesso in fallimento germinazione , o nel migliore dei casi , un periodo di tempo ancora più lungo per raggiungere la maturità . Queste zucche richiedono anche picchettamento perché sono vitigni e vi sentiero lungo il terreno . Picchettamento le piante preserva l'integrità del frutto .
Impollinazione
Come altre zucche , amari richiedono l'impollinazione dei fiori femminili di fiori maschili per produrre . Nelle zone in cui la frutta non impostate per mancanza di insetti per l'impollinazione , le zucche devono essere impollinati a mano . I fiori maschili sono raccolti , ed i centri del maschio e la femmina sono delicatamente spazzolate insieme per trasferire il polline . Le femmine sono identificati da un nodulo duro sotto il fiore sullo stelo , che si sviluppa in frutti quando l'impollinazione è successo .
Harvest
zucche amare non sono permesso di maturare , come il processo di maturazione li induce a diventare spiacevolmente polposo e ancor più amara . L'interno del frutto diventa giallo , e la massa seme bianco diventa rosso e molto dolce . In questa fase di maturazione , vengono utilizzati solo i semi . La carne della zucca è preferito e si raccoglie il più delle volte , mentre la carne ei semi sono di colore bianco e croccante .
Uso
Diventare più ampiamente disponibili nella regione sud-ovest degli Stati Uniti , zucche amare è un gusto acquisito . Essi contengono un composto che è simile al chinino e si chiama momordicin; questo composto provoca il sapore amaro aspro . E 'utilizzato in molti piatti asiatici , e le versioni in miniatura sono farcite e cotto per le singole porzioni . Semi stramature sono spesso spruzzati sulle insalate .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107669.html