glicine americano cresce leggermente più grande , in media, di glicine cinese fa , secondo il Missouri Botanical Garden . La vite americana raggiunge lunghezze di 30 piedi , mentre glicine cinese cresce fino a 25 piedi . I due vitigni differiscono anche nella direzione che avvolgono intorno ad una struttura . Glicine americano cresce in senso orario su una struttura , mentre glicine cinese cresce in maniera antiorario .
Fiori
I fiori del glicine americano crescono del 6 pollici lunghi grappoli penduli noto come racemi . I racemi dei glicini cinesi raggiungono lunghezze di 12 pollici . Fiori di glicine americani sono toni del lilla - viola , mentre i fiori di glicine cinese sono una tinta viola-blu . Entrambi i vitigni producono i loro fiori proprio come le foglie emergono , ma mentre questo si verifica glicine americane in aprile e maggio , si verifica il glicine cinesi nei mesi di maggio e giugno .
Foliage
foglie composte sono una caratteristica dei tralci di glicine , ma il numero di opuscoli sui glicini americani e cinesi è diverso . Glicine americano ha tra i nove ei 15 opuscoli , ciascuno a forma di piccola lancia e cresce su l'asse centrale di ogni foglia . Glicine cinese ha meno volantini , con il minor numero di sette , ma non più di 13 su ogni foglia . Entrambi i vigneti hanno fogliame verde scuro .
Altre differenze
glicine americano è un po 'più tollerante di climi più caldi , crescere in Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 9 US , mentre il cinese glicine cresce solo nella zona 8 . glicine cinese diventa più massiccio di glicine americano , che richiede una robusta , solida struttura su cui crescere . Glicine cinese è più invasivo rispetto glicine americano è , in fuga coltivazione e affermandosi in natura .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018790.html