# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come coltivare Chayote in una pentola

I frutti , di colore verde chiaro a forma di pera conosciuti negli Stati Uniti come pere vegetali e in Messico come chayotes crescono sulla vigorose piante sensibili al freddo della famiglia cucurbita - la stessa famiglia di piante che comprende zucche , zucca , meloni e cetrioli . Conosciuto per antichi Aztechi come chayotli e botanici come Sechium edule , viti chayote bisogno di una stagione di crescita di 150 giorni tra gelate , una circostanza difficile da trovare negli Stati Uniti , tranne per le versioni locali del sud . Dove il gelo non distrugge le radici , una pianta chayote stabilita sarà resprout la primavera successiva e ancora produrre una quantità immensa di fruit.Things che vi serve chayote frutta
fresca
5 galloni container
invasatura Verdura suolo
Backyard recinzione o altri ampi spalliera verticale e orizzontale
solubile in acqua fertilizzante vegetale
pacciamatura organica , come foglie triturati o prive di pesticidi erba tagliata
Mostra altre istruzioni

1

Acquisto diversi di frutta fresca chayote in autunno , anche se sono stati in celle frigorifere e sono avvolti in plastica. Svolgere una volta arrivati ​​a casa se ​​fossero racchiusi in plastica .
2 negozio

chayotes interi in un luogo fresco e buio , come un garage o indietro armadio portico. I semi chayote mandorla dimensioni all'interno dei frutti germoglieranno , emergere e allungano nel buio . A febbraio , la piantina sarà lunga circa 6 centimetri .
3

Riempire il contenitore da 5 galloni entro diversi centimetri della parte superiore con terriccio ben inumidito . Scoop su una superficie chayote dimensioni nel centro e piantare l'intero frutto germogliato , la punta a malapena mostra .
4

acqua la pentola chayote a fondo e metterla in una finestra di sole fino a temperature esterne sono calde . Mantenere il substrato uniformemente umido , ma non inzuppato .
5

Mettere la pentola all'aperto quando le temperature sono calde , adiacente alla recinzione o traliccio che fornirà il supporto . Acqua regolarmente , accuratamente saturando il terreno . Puoi innaffiare una o due volte al giorno durante la stagione calda , perché le radici sono limitati ad umidità a loro disposizione nel contenitore .
6

pacciamare il terreno chayote con diversi centimetri di pacciamatura per conservare l'umidità . Tendono la vite tutta l'estate ; che crescerà di 30 o più metri prima della fioritura o allegagione . Vines fioriranno in agosto o settembre ed essere coperto con chayotes entro settembre o ottobre.
7

frutti del raccolto quando la dimensione sottaceto , taglia a fette di cetriolo o formato 1 - pound - pera. Viti moriranno indietro dopo la prima gelata , ma i frutti non saranno danneggiati fino alla prima gelata . Proteggere le radici dormienti memorizzando il vaso in un luogo fresco - non gelido - garage o in cantina fino a primavera. Innaffiare il piatto leggermente ogni mese o giù di lì.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107676.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.