piante di rabarbaro devono avere temperature invernali che cadono sotto i 40 gradi Fahrenheit . Temperature calde di 75 gradi Fahrenheit sono ideali mentre l'impianto sta producendo frondoso, una nuova crescita . Anche quando freddo, temperature di congelamento uccidono le foglie della pianta , radici di rabarbaro resistenti sopravvivono e creare nuove foglie in primavera. Con la protezione e la cura abbastanza , rabarbaro può essere coltivata fino a US Department of Agriculture Flora Resistenza Zona 3 , dove le temperature scendono a partire da meno 40 gradi Fahrenheit . Nuovi impianti di rabarbaro vengono creati da seme , corone o divisione . Semi possono essere piantati e hanno iniziato in casa fino a sei settimane prima della data ultima gelate primaverili e trapiantato di fuori , dopo il terreno è riscaldato .
Temperature di congelamento
rabarbaro è un luogo fresco stagione verdura e resistente al freddo . Temperature di congelamento Luce e moderati anni Trenta bassi e venti superiori non sono suscettibili di causare molti danni al rabarbaro , ma una volta che la temperatura scende al di sotto di 24 gradi Fahrenheit , gravi problemi potrebbero derivare . Gambi di rabarbaro che sono stati danneggiati da una grave gelate possono essere immangiabile , ma i nuovi steli che emergono dopo il gelo sarà perfettamente sicuro da mangiare .
Protezione antigelo
Un congelamento anticipo o in ritardo imprevisto può rovinare rabarbaro , ma giardinieri in grado di proteggere le loro piante dagli sbalzi di temperatura . Tutto ciò che fornirà le piante con isolamento può essere utilizzato per proteggere rabarbaro . Plastica , paglia, anche lenzuola e coperte possono essere posizionati direttamente sopra le piante per intrappolare il calore e la protezione contro temperature di congelamento . Un grande secchio o brocca , capovolta in giù e disposti sopra le piante , può anche essere utilizzato come una serra improvvisata contro il freddo . Rimuovere la protezione dopo le temperature si alzano .
Danno da congelamento
foglie Rabarbaro sono pieni di acido ossalico che li rende inadatti al consumo. In temperature di congelamento che creano forti gelate , che l'acido si sposterà dalle foglie giù nel gambo . Entro due o tre giorni , steli danneggiate dal gelo anneriscono e floscia . Una volta ingerito , gambi di rabarbaro contenenti acido ossalico creerà intossicazione alimentare . Harvest e scartare eventuali steli e le foglie che sono state danneggiate dal gelo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107990.html