Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita

Come coltivare &Conservare Spinaci

Spinaci ha vista brutta , soprattutto perché i bambini spesso non si preoccupano per il gusto e la consistenza di questo nutriente vegetali a foglia verde . Ma è pieno di vitamine A e K e contiene quantità salutari di minerali come ferro , magnesio e calcio anche . Spinaci è facile da coltivare , soprattutto nel clima più fresco della primavera e autunno, e in zone climatiche con inverni miti si tratta di una coltura invernale di successo . Usalo crudo in insalata o cotto in stir-fry e altri dishes.Things Avrai bisogno
Compost
Pala
Rake
Hoe
emulsione di pesce
insetticida sapone
Spray bottiglia
fosfato di ferro
Insalata filatore
sacchetto della chiusura lampo di plastica ( s )
Mostra Altre istruzioni
1

Prepara una zona piantare in primavera o fine estate in cui il terreno è sabbioso e gli spinaci riceverà pieno sole. Aggiungere compost organico alla zona di impianto in un rapporto di una parte compost per ogni quattro parti di suolo e mescolare bene ad una profondità di 8 a 12 pollici . Rastrello il livello di superficie dopo si modifica il terreno .
2

Fai solchi poco profondi con la zappa , circa ½ pollice in profondità nelle righe 12 centimetri di distanza. Semi di dispersione nei solchi e poi coprire con ½ centimetro del tuo mistura di suolo - compost .
3

acqua mediante l'esecuzione di un irrigatore da giardino sopra le righe per 10 a 15 minuti. Mantenere il terreno umido in modo uniforme tutta la vita del spinaci .
4

piantine sottili di circa 4 centimetri di distanza quando crescono di 1-2 centimetri di altezza . Favorire i grandi impianti e utilizzare gli altri in insalate o altre ricette .
5

Alimentare gli spinaci un mese dopo si pianta , utilizzando un concime bilanciato o opzioni organici come emulsione di pesce , seguendo le istruzioni sulla confezione. Ripetere questa alimentazione una volta al mese fino a quando le piante iniziano a inviare fino steli di fiori .
6 Conservare

spinaci tagliandoli foglie esterne dalla pianta e lavarli in acqua fredda . Poi girare a secco o tamponare con un asciugamano. Mettere le foglie in un sacchetto della chiusura lampo di plastica e tenerlo in verduriera del vostro frigorifero . Utilizzare subito per il miglior gusto e la freschezza .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108003.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com