Cutworms sono di colore verde al nero e si trovano nel terreno circostante l'impianto di rabarbaro . Mangiano le radici e steli e causano l'impianto di declino della salute e morire se non gestito . I migliori metodi di controllo sono raccogliendo loro mano e con un insetticida contenente permetrina , ciflutrin o carbaryl .
Rabarbaro Curculio
stadio adulto curculios rabarbaro causano ingenti danni scavando nel steli . Anche se spesso considerata il peggiore dei parassiti rabarbaro , la loro causa larve altrettanto danni . Il marrone al giallo , wormlike larve sono meno di un pollice di lunghezza . Sono difficili da individuare nel terreno . Se selezionata, mangiano le radici di rabarbaro al punto che diventano inefficienti . Non ci sono insetticidi per la gestione . La misura di controllo migliore è in ripresa e distruggerli come appaiono .
Wireworms
Il wireworm è bruno- giallastro diventa tra i 1-2 centimetri di lunghezza . Wireworms sono parassiti comuni per la maggior parte delle verdure , e possono spazzare velocemente grandi porzioni di colture. Il rabarbaro è una delle verdure che attacca meno spesso , ma se un giardiniere sta notando parassiti radice di rabarbaro e non li può identificare come qualsiasi altra cosa , questo potrebbe essere il problema . Wireworms risiedono nel suolo e corrodono le radici della pianta . Una volta che appaiono , raccoglierli a mano è l'unica misura di controllo . Utilizzare un insetticida speciale sul terreno prima di piantare il prossimo gruppo di rabarbaro .
Giapponese Beetle larve
Le larve prodotta dagli scarabei giapponesi sono testardi parassiti radice di rabarbaro . Questi , parassiti vermiformi bianco - to- giallo sono di solito circa 1 pollice di lunghezza . Rimangono nel terreno circostante la pianta e mangiano le radici . I giardinieri possono avere a setacciare il suolo al giorno per controllare per loro, o potrebbero passare inosservati . Combinare le applicazioni di pesticidi con loro raccolta via a mano .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108004.html