Il piantina di peperone assomiglia altre piantine pepe e anche piantine di pomodoro . Come lo stelo emerge dal terreno di coltura , due piccole , indicate foglie sono presenti nella parte superiore e rendono quasi perfetta forma a " T " . Come la piantina continua crescita, più foglie diventano presenti sulla pianta . Le foglie sono ovali con un punto conico , alla fine , un po ' simile a una vanga . Le foglie sono tipicamente verde al verde scuro , ma il colore può variare leggermente con le diverse varietà .
The Plant
Come la pianta cresce , diventa più densa e folta con fogliame protettivo . I peperoni in genere si sviluppano sotto la copertura di foglie . Piante sane hanno un aspetto pieno e non si può essere in grado di vedere molto giovani peperoni sulla pianta senza guardare sotto e all'interno dello stabilimento . Le piante crescono alte più di 2 -piedi , con 2 piedi di essere per i piccoli , le varietà compatte .
Frutta
Le peperone inizia frutta pepe come piccolo urto verde collegato a uno stelo . Può essere quasi sferica , ma in genere una forma leggermente ovale . Come il pepe cresce, la sua forma comune di campana o il blocco diventa sempre più prevalente . I dossi in fondo del frutto diventano più impostati come si diventa più grande . A volte anche i peperoni non si assumono la loro caratteristica omonimo; essi possono essere molto più lunga e affusolata rispetto al tipico peperone . Mentre continua a crescere, le peperone cambia da verde a rosso , giallo o addirittura marrone . Molti giardinieri raccolto peperoni mentre sono ancora verdi , anche se non sono completamente maturi . Se si desidera lasciare la frutta matura , in grado di modificare i colori e raccolto subito dopo il cambiamento di colore . Peperoni completamente mature in genere hanno un gusto più dolce e un contenuto di vitamina molto superiore al verde , peperoni acerbi .
Crescente
perché preferiscono climi caldi , 70-80 gradi Fahrenheit durante il giorno e 60-70 F di notte, è meglio iniziare peperoni di circa sei-otto settimane prima della data ultima media di gelo nella tua zona . Assicurarsi che il terreno del giardino è accogliente e ben drenante con la fertilità moderata . Fertilizzanti comunemente usati per peperoni includono quelli più elevato in fosforo e potassio di azoto . Dopo non vi è alcun pericolo di gelo, prendere le giovani trapianti fuori per il vostro giardino e lo spazio li 18 centimetri nelle righe che sono almeno 2 metri di distanza.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108049.html