L'olio essenziale di chiodi di garofano presenta un alto contenuto di eugenolo , che dà il suo utile qualità antimicotico , secondo la Facoltà di Farmacia presso l'Università di Porto , olio essenziale di chiodi di garofano combatte efficacemente candida pure come aspergillus , inibendo la crescita dei funghi , così come altri funghi filamentosi e lieviti . L'applicazione di olio essenziale di chiodi di garofano riduce rapidamente fornitura ergosterolo della candida , di cui ha bisogno per mantenere le membrane cellulari fungine . Oltre alla sua efficacia nel uccidendo la crescita candida , olio essenziale di chiodi di garofano funziona bene contro i ceppi di funghi che possono resistere fluconazolo , un fungicida comunemente usato per scopi clinici .
Chiodi di garofano secchi
Per scopi culinari , chiodi di garofano sono spesso utilizzati in forma secca . Nell'insieme, i chiodi di garofano assomigliano a piccoli fiorellini , induriti , rivestiti con una multa, polvere aromatica . In polvere , chiodi di garofano hanno un colore medio - marrone e struttura fine . Se siete alla ricerca di un modo semplice per combattere la candida , chiodi di garofano secchi sono molto probabilmente il più semplice forma di la spezia che si possono trovare . Basta aumentare l'assunzione giornaliera di chiodi di garofano può migliorare la resistenza alla candida e uccidere qualsiasi infezione esistente. Per introdurre più della spezia nella vostra dieta regolare , è possibile aggiungere alle bevande calde come tisane , vin brulè e sidro di mele. Chiodi di garofano completano molti piatti autunnali e invernali , bilanciando i sapori di agrumi e frutta secca . Ogni volta che si stufato frutta o fare marmellate , aggiungere un paio di chiodi di garofano interi al mix . Utilizzare bustine o garza come necessario per evitare di mangiare tutti i chiodi di garofano interi.
Decotti
Raramente si consuma un chiodo di garofano secchi, . Invece, prendere chiodi di garofano interi da loro birra in decotti, le preparazioni che utilizzano acqua bollente per estrarre ingredienti o aromi attivi di un ingrediente . È possibile effettuare un semplice infuso di chiodi di garofano da acqua bollente con un paio di chiodi di garofano e una fettina di limone , per il sapore . Se si vuole addolcire la birra , si può aggiungere un po 'di miele , pure. Secondo il Dipartimento di Microbiologia presso l'Università di Karachi , in Pakistan , chiodi di garofano è una delle poche erbe antifungini che mantiene la sua potenza in decotti , a differenza di origano o semi di papavero , che perdono la loro efficacia se redatto in forma decocted , secondo l' Organizzazione per l'Alimentazione e l'Agricoltura del sito delle Nazioni Unite .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108493.html