# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Le piante raccolte negli Stati Uniti per scopi medicinali

La raccolta e la vendita di piante medicinali negli Stati Uniti produce più di $ 600 milioni ed aumenta ad un tasso di oltre il 100 per cento ogni anno , secondo un rapporto 1999 dal National Park Service . Almeno 175 specie di piante officinali nordamericani indigeni vengono raccolte in natura o coltivati ​​nelle aziende agricole piante medicinali Uniti hanno molti usi , di aumentare l'energia per alleviare l'infiammazione alla lotta contro il cancro . Ginseng americano

ginseng americano , o Panax quinquefolius , è indigeno alla metà orientale del Nord America. Ginseng selvatico è una specie in via di estinzione in diversi stati , ed i costi e l'intensità dell'attività agricola ginseng può essere proibitivo , condizioni che creano un mercato lucrativo per la radice medicinale . Ogni anno , ginseng selvatico , raccolto e coltivato portare più di $ 25 milioni, secondo il Missouri Department of Conservation . Ginseng ha molti usi medicinali , compresi prevenire raffreddori e influenza , trattamento del diabete , il rafforzamento del sistema immunitario e prevenire lo stress .
Osha

Ligusticum Porteri , noto anche come OSHA , levistico montagna o loveroot , è originaria delle regioni montuose degli Stati Uniti occidentali , tra cui Arizona , Colorado, Idaho , New Mexico , Nevada , Utah e Wyoming . Radici Osha vengono utilizzati internamente per il trattamento di problemi respiratori , disturbi gastrointestinali , mal di gola e reumatismi ; affumicato radice OSHA è pensato per contribuire ad alleviare la dipendenza da nicotina . Usi esterni comprendono il trattamento per punture di insetti , ferite e infezioni . Secondo il partenariato Pollinator , il commercio di OSHA wild- raccolta è sceso drasticamente dopo il 2002 , creando una domanda per la versione coltivata della pianta. Osha è generalmente venduto in forma di terra o di interi radici , tinture e semi .
Goldenseal

Goldenseal , o Hydrastis canadensis , cresce nei boschi di Stati Uniti orientali ed è " una delle più antiche piante medicinali documentati di origine nordamericana ," secondo Pollinator partenariato . Goldenseal è stato a lungo utilizzato come rimedio per problemi respiratori e intestinali e l'infiammazione , e si crede di avere proprietà antibatteriche e antimicotiche . Goldenseal è tra i più popolari integratori a base di erbe venduti negli Stati Uniti Sebbene radice più goldenseal è raccolto in natura , la coltivazione è in aumento come le popolazioni indigene si stanno riducendo e scomparire a causa di inquinamento , sovrasfruttamento e invadendo lo sviluppo . L'impianto è classificato come pericolo o minacciate in diversi stati .
Prickly Pear Cactus
Il pad, frutta e fiori dei cactus fico d'India hanno molti usi medicinali .

Trenta - quattro specie di Opuntia , noto anche come nopal o fico d'india , crescono negli Stati Uniti nord del confine messicano. I rilievi , frutta e fiori sono stati usati come medicina per migliaia di anni, secondo l'accordo di partenariato Pollinator . Usi medicinali nel trattamento del diabete , ulcere gastriche , iperglicemia , arteriosclerosi , asma , colite , malattie reumatiche e malattie della pelle come verruche , ustioni e tagli . Culture indigene utilizzano il fico d'India per aiutare durante il parto e per il trattamento di morsi di serpente , sangue dal naso e infiammazione degli occhi . Le piante sono entrambi coltivate e raccolte in natura. Prickly pera frutti vengono venduti come cibo e usato per fare succo di frutta, e le pastiglie sono usati come fonte di cibo per gli esseri umani e per il bestiame .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108617.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.