Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Come identificare Salvia Divinorum Piante

Salvia divinorum è nativo della piccola regione di Oaxaca del Messico . E 'stato usato per la divinazione e cerimonie spirituali dalla cultura nativa . La pianta rimane ampiamente usato come allucinogeno .
Caratteristiche distinte consentono di distinguere la pianta di erbe comuni del giardino . Mentre si può identificare le piante di grandi dimensioni o da fiore mediante ispezione visiva , una pianta più piccola può richiedere sforzi aggiuntivi . Riconoscere una pianta di Salvia divinorum dando un'occhiata da vicino le sue foglie, fiori e fusto . Istruzioni
1

Misurare o stimare l'altezza della pianta in questione . Salvia divinorum cresce di essere oltre 3 metri di altezza e germogli di una sana alimentazione di larghe foglie ovali . Il fusto principale della pianta spara dritto da terra .
2

Raccogliere una porzione del fusto della pianta e delicatamente rompere a metà . Osservare la forma della sezione trasversale del gambo , che dovrebbe assomigliare a piazzare piuttosto che un cerchio . Steli di piante di Salvia divinorum sono sempre vuota .
3

guardare i fiori se la pianta è in fiore . Salvia divinorum non fiorisce spesso , ma lo fa di tanto in tanto produce germogli di fiori bianchi e viola . Il fiore - cuscinetto steli sparare molto al di sopra del fogliame naturale della pianta .
4

Sentite le foglie della pianta con le dita . Essi dovrebbero essere ferma e crespi , molto simile a foglie di lattuga . Le foglie sono larghe parecchi centimetri e lunga fino a 5 o 6 pollici . Le foglie ovali frastagliate crescono su alternando i lati della pianta di steli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108691.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com