Il papavero da oppio è una delle piante più controverse nella storia della medicina . Originaria della Turchia , il papavero da oppio secerne una linfa lattiginosa ricca di alcaloidi . Questa linfa viene essiccato per creare l'oppio farmaco , che a sua volta viene raffinato per rendere oppiacei come la morfina , codeina ed eroina . Queste sostanze sono altamente efficace sia per alleviare il dolore e indurre il sonno . Essi sono anche pericolosamente coinvolgente . Le prime civiltà , compresi i Sumeri , Babilonesi ed Egiziani , coltivavano il papavero da oppio . L'antico medico greco Ippocrate ( 460-370 aC) scrisse l'utilità di oppio come un narcotico . Uso Opium proliferato in tutta l'Asia e il Mediterraneo . Nei primi anni del 17 ° secolo , l'oppio è stato portato dall'India in Inghilterra, dove nel 1680 è stato utilizzato per creare una tintura chiamata laudano . George Washington ha preso il laudano regolarmente per tutta la sua vita per il sollievo dal grave dolore dentale. Durante la Guerra Civile , la morfina è stato ampiamente utilizzato dai soldati feriti . Dipendenza da droga era così diffusa dopo la guerra che divenne noto come "malattia del soldato . " Nel corso della storia , i prodotti derivati dal papavero da oppio hanno placato i dolori dell'umanità - . Spesso impegnativi prezzo crudele di dipendenza da stupefacenti
Il California Poppy
Il papavero d'oro è stato fiore della California .
il papavero della California ha benefici medicinali simili al papavero da oppio , anche se è molto più mite , dolce e meno coinvolgente. E 'ancora abbastanza mite da dare ai bambini. Come un rimedio a base di erbe , papavero della California tintura o di estratto è un rilassante e antispasmodico . E 'stato usato per il trattamento di tali disturbi come insonnia , delirio , cinetosi , stress , nervosismo , la mascella tesa e disturbo da deficit di attenzione .
Il Papavero
Il grano papavero è un simbolo di ricordo per causualties prima guerra mondiale .
il papavero mais è anche conosciuto come il campo di papaveri , il papavero Fiandre o il papavero rosso . Esso contiene rhoeadine , un sonno che induce e antidolorifica alcaloide simile alla ( ancora più sicuri di quelli ), alcaloidi dell'oppio . I fiori cremisi di questa pianta sono tradizionalmente utilizzati per fare un tè soporifero . Per preparare questa infusione , aggiungere 1-2 cucchiaini. di petali di una tazza di acqua calda . Lasciare il composto a macerare per 10 a 15 minuti. Consumare l'infuso prima di andare a letto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108708.html