# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Origini del Labiatae Piante

Labiatae o Lamiaceae , può suonare come una creatura mitica , ma in realtà è una parola usata per classificare diverse migliaia di piante comuni che si trovano nella famiglia della menta . La maggior parte di queste piante sono valutate per i loro scopi alimentari e medicinali , e la parte migliore di piante Labiatae è che molti di loro sono probabilmente crescendo nel vostro cortile in questo preciso istante . Tipi Labiatae Pianta
Campo di lavanda

La famiglia delle Labiatae contiene circa 250 generi e circa 7.000 specie. Ecco alcuni nomi comuni di Labiatae piante che si sono probabilmente familiarità con : . Menta, maggiorana , basilico , erba gatta , origano , rosmarino , ortica la canapa e lavanda

Origini Labiatae Piante

piante più Labiatae sono resistenti e possono crescere in molti climi differenti . Tuttavia , le origini della maggior parte delle piante Labiatae includono calda per climi caldi , ad esempio , il Mediterraneo ( maggiorana , salvia e lavanda ) , India ( alcune specie di basilico ) e Sud-Est asiatico ( alcune specie di basilico e menta ) .


Come identificare Labiatae Piante
fusto a forma di quadrato e foglie opposte

un fattore importante nel determinare un impianto Labiatae è aroma. Tuttavia , non tutte le piante Labiatae avranno oli aromatici .

Altre caratteristiche importanti da guardare quando a caccia di un impianto Labiatae includono un fusto di forma quadrata e foglie opposte .

Se la pianta ha queste caratteristiche , è probabile che tu abbia trovato un impianto Labiatae .
acquisti Labiatae Piante

Se non si dispone già di un impianto Labiatae fiorente nel vostro giardino , è può certamente raccogliere i semi Labiatae o sproutlings in un vivaio locale o negozio di alimentari durante la primavera calda e mesi estivi .

causa della loro robustezza, piante Labiatae sono facili da coltivare e prosperano in un ambiente ben illuminato e ben Area innaffiato , sia all'interno che all'esterno .

Labiatae estratti vegetali e altri usi
basilico tagliatelle

maggior parte delle persone coltivano piante Labiatae ad annusare e /o mangiare . Diversi estratti di piante Labiatae hanno scopi diversi . Ad esempio, le persone spesso usano estratto di lavanda per calmare , alleviare lo stress o indurre il sonno , e l'estratto di menta o mentolo , è spesso usato in pastiglie per alleviare un mal di gola o il blocco sinusale .

Molti estratti di piante Labiatae sono utilizzato anche in shampoo, sapone e lozioni per promuovere la pelle morbida e sana .

Oltre estrazione , piante Labiatae possono anche essere essiccati o utilizzati freschi in cucina per creare un sapore piacevole per quasi ogni pietanza .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108868.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.