Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Come coltivare Stevia Malaysian

Stevia è una pianta originaria di erbe per il Sud America , ma viene coltivato in molti paesi tra cui la Malesia . L'estratto puro , stevisode , è 300 volte più dolce dello zucchero con le foglie essiccate di essere 30 volte più dolce dello zucchero . Per tutta la sua dolcezza , non ha calorie , rendendolo un sostituto dello zucchero di scelta . Crescere Stevia malese è più difficile nelle fasi iniziali. Tuttavia , una volta che l' impianto è in crescita , è una pianta molto resistente . Cose che ti serviranno
terreno ricco
Starter piante
Compost
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

pianta l'erba stevia quando le temperature sono ancora fresco durante la primavera; ideale quando la temperatura del suolo è compresa tra 50 e 60 gradi F , 2-3 cm di profondità .
2

Posizionare le piante almeno 18 centimetri di distanza per dare alle piante abbastanza spazio per crescere . Mescolare il terreno con 1 parte di compost per ogni 3 parti di terreno terreno per fornire nutrienti essenziali per aiutare le piante prosperano .
3

Mantenere il terreno umido , ma non saturo , come un eccesso di irrigazione ucciderà stevia malese .
4

pacciamare il terreno con trucioli di legno durante i caldi mesi estivi per evitare che il terreno si asciughi e causando atrofia root. Coprire il terreno superiore con un singolo strato di 3-4 centimetri .
5 colture

Weed stevia a mano , tirando le erbacce fin dalle radici .
6

Striscia le foglie della pianta di stevia malese come parte di una raccolta di caduta . Potare la bussola in modo che solo 4 pollici rimangono di ogni stelo vicino alla base della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108888.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com