# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come coltivare le erbe & Spezie at Home

Coltivazione le tue erbe aromatiche e spezie a casa consente di sapere che la tua famiglia è sempre la migliore , la maggior parte aromi naturali e freschi possibile . Ci sono diverse erbe e spezie comuni che si può crescere all'interno o all'esterno di utilizzare fresche o secche per un uso successivo . Crescendo queste erbe e spezie richiede una conoscenza delle loro esigenze individuali e un luogo per crescere them.Things che ti serviranno
Vasi da fiori o fioriere
terriccio
Compost o tè compost
Acqua
Luce solare
Mostra Altre istruzioni
1

acquistare i vostri semi da una società sementiera rispettabile come Burpee . Ogni pacchetto avrà le istruzioni per la cura per l'individuo erbe o spezie . Ci sono diverse erbe e spezie di base che si possono trovare compresi rosmarino, timo , basilico e origano .
2

Seguire le istruzioni di impianto sulla confezione utilizzando una zona sgombra di una aiuola o giardino o pentole e fioriere . Con vasi o fioriere si può spostare facilmente le erbe e le spezie al chiuso se è necessario , o semplicemente farle crescere in casa . I semi devono sempre essere piantati in ricchi di nutrienti terriccio o terriccio , che è stato modificato con compost o compost tè .
3

acqua come diretto e attendere che i semi germogliano. Mentre alcune erbe e spezie richiedono pieno sole o in ombra parziale , tutte le piante hanno bisogno della luce del sole per crescere quindi se si pianta in casa o fuori assicuratevi che il vostro nuovo erbe e piante aromatiche possono ottenere la luce del sole per alcune ore ogni giorno .

4 impianti

Potare come necessari per controllare la crescita o per utilizzare le vostre erbe e spezie. Non c'è niente come fare la salsa di spaghetti e di essere in grado di raggiungere poco più e un pizzico fuori basilico fresco o origano per insaporire esso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.