Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Come Preservare dolce Annie

Dolce Annie è una pianta da fiore che , come la maggior parte erbe , prospera nella maggior parte delle condizioni e dei terreni. Germoglia in fasci di rami verde chiaro che sbocciano con piccoli fiori gialli in piena estate . Chiamato anche assenzio cinese ( anche se senza la tossicità del suo cugino assenzio ) , dolce Annie fu a lungo essiccato e utilizzato come un tè per trattare la febbre in Asia . Da allora , secondo la Natural standard , i ricercatori hanno scoperto che la dolce Annie ha davvero ridurre la febbre e ha proprietà anti- malarici . Oggi , dolce Annie può ancora essere conservato e utilizzato come un trattamento a base di erbe febbre . E ' anche popolare come un fiore decorativo perché mantiene i suoi colori e la sua deriva rimane flessibile quando è dried.Things che vi serve
potatura
Twine
Sacchetti di carta marrone
Mostra Altre istruzioni
1

Harvest dolce Annie in piena estate . Aspettate di vedere piccoli fiori aperti lungo i rami; a distanza l'impianto avrà una dominante gialla . Dolce Annie raccolto prima che i fiori aperti non sarà così attraente in arrangiamenti e avrà un sapore amaro in un tè , perché gli zuccheri non sarebbero stati pienamente sviluppati .
2

Snip solo uno o due rami Annie dolci di ogni pianta . Raccolta troppo potrebbe uccidere una pianta. Tagliare i rami con le forbici vicino alla base della pianta . La steli sarà spessa e robusta; forza è necessario tagliare con successo i rami .
3

Legate le estremità tagliate dei rami insieme , mettendo insieme non più di otto filiali in un fascio . Lascia un lungo filo di spago appeso dai fasci . Raccogliere delicatamente un sacchetto di carta marrone sopra ogni fascio . Questo consentirà di evitare di perdere i fiori caduti e proteggere i rami dalla luce .
4

Utilizzare il lungo spago per appendere ogni mazzo in un luogo fresco e asciutto . Un ripostiglio, cantina asciutta o dispensa sono buone scelte . Lasciare i fasci da solo per circa due settimane . Verificare su di loro e toccare i fiori . Se i fiori non sono fragili e friabili , lasciarli asciugare per un'altra settimana.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108945.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com