contenitori attaccatura con fori di drenaggio
terriccio
Torba
vermiculite
Limestone
fertilizzante liquido
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli erbe che prosperano nel suolo che è ben drenato e erbe aromatiche che hanno bisogno di venire dentro per l'inverno per appendere contenitori. Erbe adatti per appendere contenitori includono salvia , erba cipollina , prezzemolo, rosmarino , origano , timo , basilico e macchia . Mescolare diverse erbe insieme in un unico contenitore , se lo desideri.
2
Selezionare qualsiasi contenitore pensile con fori per il drenaggio dell'acqua . Riempire il contenitore con una miscela di terriccio sciolto formulato per la coltivazione di ortaggi in contenitori , in quanto non sono pesanti e porteranno né malattie né semi di piante infestanti . Crea il tuo mix di torba di sfagno muschio, vermiculite e calcare.
3
erbe di acqua in contenitori pensili più frequentemente che le erbe piantate in giardino , ma non più di acqua . Smettere di annaffiare quando l'acqua filtra dai fori sul fondo del contenitore .
4
Appendere le erbe in una posizione che otterrà il sole il più possibile . Almeno sei ore di sole aiuterà l' erba a sviluppare un livello massimo degli oli che gli conferiscono il suo sapore pieno . Approfitta di avere vostre erbe in contenitori pensili spostandoli se trovate che non stanno ottenendo abbastanza sole.
5
Concimare con un fertilizzante liquido a metà forza mensile . Non eccessivamente concimare le erbe; crescita rigogliosa diminuirà sapore in quanto l'erba non avrà il tempo necessario per sviluppare gli oli che danno il gusto .
6
raccolta delle erbe nel vostro giardino sospeso, quando i boccioli dei fiori iniziano a comparire. Lasciare almeno 4 pollici di germogli sulle erbe annuali , e rimuovere la parte superiore di 1/3 di erbe perenni .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108946.html