Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Come sbarazzarsi degli insetti dei pesciolini d'argento:5 suggerimenti e trucchi

1. Identificare la fonte dell'infestazione.

I pesciolini d'argento sono attratti dall'umidità e dal cibo, quindi il primo passo è identificare da dove provengono. Cerca crepe e fessure nei muri, nei pavimenti e nei soffitti, nonché in qualsiasi area in cui potrebbero esserci perdite d'acqua. Dovresti anche controllare la dispensa e gli armadietti della cucina per eventuali alimenti che potrebbero attirarli.

2. Sigilla eventuali crepe e fessure.

Una volta identificata la fonte dell'infestazione, puoi iniziare a sigillare eventuali crepe e fessure che potrebbero utilizzare per entrare nella tua casa. Usa mastice o sigillante per riempire eventuali spazi vuoti e assicurati di sostituire eventuali guarnizioni danneggiate.

3. Rimuovere eventuali fonti di cibo.

I pesciolini d'argento sono attratti dal cibo, quindi è importante rimuovere qualsiasi potenziale fonte di cibo. Mantieni la cucina pulita e priva di briciole e conserva tutti gli alimenti in contenitori ermetici. Dovresti anche smaltire regolarmente i rifiuti.

4. Usa un deumidificatore.

I pesciolini d'argento prosperano in ambienti umidi, quindi l'uso di un deumidificatore può aiutare a ridurne il numero. Mantieni l'umidità in casa al di sotto del 50% utilizzando un deumidificatore nelle aree umide.

5. Usa trappole o esche.

Se i problemi con i pesciolini d'argento persistono, puoi provare a utilizzare trappole o esche. Questi sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di ferramenta. Posiziona le trappole o le esche nelle aree in cui hai visto l'attività dei pesciolini d'argento e assicurati di seguire le indicazioni sulla confezione.

Seguendo questi suggerimenti, puoi sbarazzarti degli insetti dei pesciolini d'argento ed evitare che ritornino.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006134382.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com